Ald-inc.com

Consigli di imballaggio per un trasloco

Lo spostamento di un'intera famiglia può essere un compito scoraggiante. Se non hai mai dovuto farlo prima, o se è stato anni da quando l'ultima mossa, può essere ancora più difficile. Con così tante cose diverse di cui preoccuparsi, è quasi impossibile sapere da dove cominciare. Fortunatamente, la seguente guida può aiutarti a iniziare fornendo alcuni consigli utili per il confezionamento la vostra casa per il grande passo.

Ottenere il vostro forniture

In fase di preparazione prima di saltare il compito di imballaggio la vostra casa può fare la differenza. Avendo tutto il che necessario per imballare le vostre cose può risparmiare tempo prezioso ed energie.

La prima e più ovvia cosa che avrete bisogno è scatoloni. Questi possono essere acquistati dalla vostra azienda lo spostamento o archiviazione locale o possono essere acquistati attraverso mezzi più intraprendenti. Scatole vuote sono spesso disponibili gratuitamente dal vostro negozio locale o farmacia, hai fornito chiedere per loro in anticipo quindi salvarli per voi piuttosto che riciclarli.

Siti Web degli molte società in movimento offrono strumenti utili per aiutarvi a stimare quante scatole avrai bisogno per il vostro movimento. Se si intende utilizzare l'azienda o non, gli strumenti sono gratuiti. Una regola empirica generale consiste nell'utilizzare scatole più piccole per oggetti pesanti come libri, mentre scatole più grandi possono essere utilizzati per gli elementi più leggeri come cuscini e copriletto in piuma. Scatole acquistate da società in movimento sono spesso etichettati con idee di che tipo di casella è più appropriata per gli elementi.

Anche vorrete stock fino su altre forniture di imballaggio, come pluriball, cellophane, filler carta (o giornale), imballaggio nastro, spago, spostando coperte, marcatori permanenti per etichettatura e molto altro ancora. Fare una lista di tutte le forniture di imballaggio che si prevede di dover prima di testa fuori li pick up.

Stanza per stanza

Soggiorno organizzato da imballaggio cose che appartengono insieme o nella stessa stanza nelle caselle stesse. Ad esempio, pacco avvolto con cura soggiorno soprammobili nella stessa scatola come lampade o libri che appartengono nel soggiorno. Confezione pentole e padelle insieme, piatti e bicchieri insieme, attrezzi e garage/deposito oggetti insieme e così via. Se si finisce con i contenitori di mezzo vuoto, basta usare elementi leggeri ma ingombranti (come asciugamani, lenzuola, cuscini, ecc.) per prendere il resto dello spazio casella. Questi tipi di elementi possono raddoppiarsi come protezione extra per fragili. Se siete tutti fuori di asciugamani e tali da imballare, semplicemente uso accartocciato giornale o bubble wrap per garantire che le caselle sono imballate bene.

Scatole speciali su cui si possono appendere ganci abbigliamento sono disponibili per facilitare il contenuto del vostro armadio dell'imballo. Quando l'imballaggio vostra cucina, considerare quanto tempo le caselle sarà in transito prima di imballare le merci deperibili. Inoltre, di avviare gli elementi che si utilizza raramente prima di imballaggio. Lasciare oggetti che si utilizza su una base quotidiana---come la macchina per il caffè---per confezionare il giorno del vostro movimento.

Etichetta & designare

Come si comprime ogni casella, etichettare il contenuto in lettere grandi pennarello nero sul lato. Inoltre, considerare quale stanza particolare la casella deve essere collocata in quando scaricati dal camion commovente all'arrivo alla destinazione finale. Mark la stanza designata la casella appartiene sul lato della scatola pure. Avendo ogni singola scatola e un grosso pezzo di mobili con etichetta renderà più facile per traslochi o amici e parenti che stanno aiutando a sapere dove mettere tutto.