Ald-inc.com

Come usare Relaxers capelli sicuro

Come usare Relaxers capelli sicuro

Relaxers capelli sono lozioni o creme simili a soluzioni utilizzate per permanenti, ma vengono utilizzati per raddrizzare i capelli. Ci sono un certo numero di relaxers capelli sul mercato, ma tutti contengono prodotti chimici che possono danneggiare i vostri capelli e pelle. Se sai come utilizzare questi prodotti in modo sicuro, si possono avere bello capelli lisci senza danneggiare il cuoio capelluto delicato.

Istruzioni

• Selezionare un relaxer capelli che non contiene soda caustica. Liscivia è trovato in molti prodotti relaxer, ma si può facilmente masterizzare la vostra pelle. Relaxers capelli privo di liscivia non si preoccupa la pelle tanto, anche se hai ancora bisogno di prendere precauzioni e utilizzarli in modo sicuro.

• Testare il prodotto in primo luogo, applicando una piccola quantità di un pezzo di capelli sul retro del collo. Questo determinerà se si è allergici al prodotto, o se è troppo forte per i tuoi capelli particolari.

• Proteggere la pelle delicata applicando un leggero strato di vaselina al cuoio capelluto prima dell'applicazione per evitare che bruci.

• Lavare relaxers capelli con uno shampoo neutralizzante. Se il prodotto non è dotati di una piccola bottiglia di shampoo neutralizzante, si può solitamente trovare alcuni dove si sarebbero acquistare normalmente prodotti per la cura dei capelli. Usare condizionatore frequentemente dopo il relax i vostri capelli.

• Considerare andando a un parrucchiere professionista. I professionisti sanno come scegliere il prodotto giusto per voi e applicarli in modo sicuro. Un parrucchiere può contribuire ad applicare il prodotto uniformemente per un look perfetto, come pure di sciacquare il prodotto dalle zone che non si possono vedere.

Consigli & Avvertenze

  • Seguire le istruzioni del produttore. Mai permettere al prodotto di impostare più delle indicazioni per evitare di bruciare i capelli e il cuoio capelluto.
  • Non applicare mai relaxers capelli se avete ferite sul cuoio capelluto e non spazzolare i capelli o graffiare la testa prima di applicare il prodotto.
  • Evitare l'uso di curling o raddrizzamento ferri da stiro, asciuga capelli e tinture per capelli, se avete usato relaxers capelli. Tutte queste cose possono causare danni eccessivi ai capelli trattati chimicamente. Se volete tingere i capelli, provare hennè naturale, che aggiunge colore e condizionata ai vostri capelli senza i prodotti chimici duri.
  • Utilizzare relaxers capelli a proprio rischio. Anche se si utilizzano questi prodotti in modo sicuro, l'uso eccessivo può causare l'arresto o rallentare la crescita di capelli, causare irritazioni del cuoio capelluto e danni, diradamento dei capelli, rottura o perdita.