Ald-inc.com

Sette cose da salvare la foresta pluviale

Sette cose da salvare la foresta pluviale

Foreste pluviali tropicali esistono in tutto il mondo, anche in Sud America, Australia, Africa e Asia sud-orientale. Questi preziosi biomi sono ospita migliaia di specie di piante, insetti e animali. Tuttavia, questi paesaggi preziosi stanno scomparendo rapidamente, con alcuni esperti stima che potrebbe scomparire completamente prima della fine di questo secolo. Ogni persona, ovunque può svolgere un ruolo nel preservare queste meraviglie naturali, in modo che possiamo imparare e trarre vantaggio da loro nei secoli a venire.

Riciclare, ridurre, riutilizzare

Quando un albero viene abbattuto nella foresta pluviale, un intero ecosistema di forme di vita interconnesse viene tumbling con esso. Secondo salvare la foresta pluviale, la distruzione di queste foreste alla fine porterà alla perdita del 50% delle specie animali e vegetali del mondo. Alleggerire la pressione del disboscamento della foresta pluviale riciclando e riutilizzando legname prodotti come i sacchetti di carta, notebook e scatole di cartone. Per garantire che è nocivo delle materie plastiche e materiali non biodegradabili non trovano la loro strada in una discarica, separare il vostro materiali riciclabili da vostra spazzatura. Avviare un mucchio di compost e donare beni indesiderati ma utilizzabile per organizzazioni no-profit come l'esercito della salvezza.

Conservare l'acqua

L'acqua è una risorsa essenziale per gli esseri umani e gli abitanti della foresta pluviale. Non sprecare questa preziosa risorsa lasciando acqua per lunghi periodi di tempo. Innaffiare il vostro prato in prima serata, quando il sole non causerà all'umidità di evaporare. Mantenere un timer o orologio radio vicino alla doccia e cercare di limitare la balneazione a 9:55 minuti.

Risparmiare energia

Le emissioni di gas e petrolio producono gas ad effetto serra, che conducono ai cambiamenti climatici drastica. Questi cambiamenti nel clima causano l'intero ecosistema della foresta pluviale per alterare drammaticamente, che minacciano la sopravvivenza di questa oasi di biodiversità. Risparmio energetico può andare un lungo cammino verso arrestare la produzione di gas serra. Carpool a lavoro o scuola, almeno una volta alla settimana o andare in bicicletta. Abbassare il calore d'inverno e indossare un maglione al chiuso. Spegnere gli apparecchi elettrici per le cose che possono essere fatto manualmente, come pasta del biscotto di miscelazione o svitando un bullone.

Essere consapevoli del fatto

Pensare criticamente le risorse che si consumano nella vostra vita quotidiana. La porta di legno sulla vostra casa, le bacchette nella vostra cena take-out, la cesta d'arance che è stato acquistato presso il negozio..--tutti questi elementi in legno possono sono stati fatti con il legno raccolto dalla foresta pluviale. Il World Resources Institute afferma che la principale causa di deforestazione della foresta pluviale è registrazione commerciale. Porre domande e scopri dove sono stati acquistati i prodotti che si consumano. Se trovate che sono venuti da legname di foresta pluviale, switch prodotti o riutilizzare quelli che avete per impedire più il legname di essere abbattuto.

Donare le risorse di ricambio

Ognuno ha qualcosa un po' di più da dare, che si tratti di una manciata di spiccioli, a pochi minuti al telefono, o un clic del mouse. Molte organizzazioni offrono i programmi dove si può adottare un acro di foresta pluviale minacciata spazio per una donazione in denaro.

Agire localmente

Solo perché sei migliaia di miglia di distanza da qualsiasi foresta pluviale non significa che le vostre azioni non possono avere un effetto importante sul loro futuro. Se si tenta di acquistare prodotti locali, generi alimentari e regali per ridurre la quantità di emissioni di anidride carbonica emessa dal trasporto di merci da località distanti. Partecipare alle riunioni del Consiglio comunale e di esprimere i suoi dubbi; Esorto i membri del Consiglio di impegnarsi per rendere le attività di governo più rispettosi. Qualsiasi piccolo cambiamento è un grande passo verso sostenere le foreste pluviali per le generazioni future.

Diffondere la parola

Una sola voce è potente, molte voci Uniti sono innegabili. Collaborare all'interno della vostra comunità a fare salvare la foresta pluviale una priorità. Organizzare una giornata di scrivere lettere e phone banking ai vostri funzionari di governo eletto per portare la conservazione della foresta pluviale alla loro attenzione. Ospitare una vendita di torte o un'unità di moneta e utilizzare il ricavato per acquistare e proteggere diversi ettari di foresta pluviale in via di estinzione. Trovare persone affini e mobilitarsi per proteggere la foresta pluviale.