Ald-inc.com

Come fare torta di Yogurt

Come fare torta di Yogurt

In un grafico a torta, yogurt è un ingrediente meraviglioso. In realtà, persone che dicono che non amano yogurt amano questa torta. Chi odio lo yogurt anche non sapere che è lì. È leggero, cremoso e fresco per le giornate calde estive.

Istruzioni

Come fare la torta

Come fare torta di Yogurt

Selezionare un gusto per la vostra torta. Yogurt è disponibile in molti frutta e altri sapori, quindi sentono liberi di essere creativi. Per i nostri scopi qui, selezioneremo mirtillo. Se ti piace mirtilli e desidera decorare la parte superiore della torta, avere una bomboletta di mirtilli, o anche alcuni mirtilli freschi. È inoltre possibile ottenere yogurt magro e un ridotto contenuto calorico o lite panna montata topping.

Come fare torta di Yogurt

Riunire gli ingredienti insieme e non preoccuparti per il tuo forno di preriscaldamento, non ti servirà per questa torta no-bake.

Come fare torta di Yogurt

In una ciotola unire lo yogurt e la panna montata topping. Mescolare fino a ben amalgamati. Aprire il contenitore di crosta di torta e versare il composto a, levigandola fino alla sera, o con un piccolo tumulo nel mezzo. Mettete in frigo per una mezz'ora, sostituendo il coperchio di plastica del contenitore di crosta di torta.

Come fare torta di Yogurt

Togliere dal frigorifero e mettere le bacche in cima. È possibile coprire l'intera torta con le bacche o fare un modello di bacche lungo la crosta e un piccolo cerchio di loro nel mezzo. Copra e refrigeri nuovamente per circa un'ora. Quindi servire e gustare!

Consigli & Avvertenze

  • Torta deve essere conservato in frigorifero.
  • Torta rimarrà fresco per giorni.