Ald-inc.com

Benefici di latte di capra

Bere latte di capra al giorno fornisce il vostro corpo con un continuo rifornimento di vitamine essenziali e nutrienti, tra cui vitamina D, proteine, potassio e calcio. Una volta acquisita familiarità con i benefici di latte di capra, si può diventare un bevitore di latte di capra per la vita.

I fatti

A differenza del latte di mucca, che contiene grandi globuli di grasso duro da digerire, latte di capra ha più piccole particelle di grasso ed è naturalmente omogeneizzato (grasso globuli sono sospesi nel latte).

Caratteristiche

Anche se il latte di mucca è più acido folico e vitamina B-12, secondo in AskDrSears.Com, latte di capra contiene più calcio, potassio, rame, niacina, selenio, vitamina A e vitamina B-6 rispetto al latte di mucca. (Vedi riferimento 1 qui sotto).

Significato

Secondo uno studio del 2007 condotto dal dipartimento di fisiologia presso l'Università di Granada, latte di capra migliora la capacità del vostro corpo per digerire e utilizzare minerali essenziali come ferro e magnesio, che aiutano a prevenire malattie come l'anemia (mancanza di globuli rossi). (Vedi il riferimento 2 qui sotto).

Funzione

Quando si consuma latte, vostri acidi dello stomaco causano le proteine formare una cagliata nello stomaco. Latte di capra produce una cagliata più morbida rispetto al latte di mucca, in modo da persone che hanno problemi a digerire il latte vaccino in grado di digerire il latte di capra più facile.

Considerazioni

Se voi o il vostro bambino è intollerante al lattosio e non può utilizzare il latte di mucca, si può essere in grado di bere il latte di capra senza effetti negativi. Ecco perché il latte di capra ha una bassa percentuale di lattosio rispetto al latte di mucca.