Ald-inc.com

Come fare Hibachi senape

Come fare Hibachi senape

A fianco di una tagliente salsa allo zenzero, stateside hibachi griglie solitamente piatto su una salsa di senape piccante, stile giapponese per integrare il loro pollo alla griglia e antipasti di manzo. Anche senza la teatralità culinarie..--uno stile conosciuto come teppanyaki, portato in America da ristoratore Rocky Aoki nel 1960..--questa mostarda imballa un punzone a casa. A differenza di mostarde occidentale più spessore, questa salsa di condimento-come funziona meglio come un tuffo o pioviggine.

Gettare le basi

Al suo interno, senape hibachi stile fonde piccantezza con una consistenza cremosa. Per raggiungere questo equilibrio saporito, riempire circa mezza tazza con parti uguali di salsa di soia e acqua. Aggiungete qualche cucchiaio di panna e una pari quantità di senape stile asiatico - senape ricavata dalla pianta di Brassica juncea, disponibile ai mercati asiatici..--e un pizzico di aglio in polvere q.b.. Mescolare gli ingredienti fino a quando non assumono una consistenza liscia, come salsa e raffreddare prima di servire.

Ottimizzare la miscela

Mentre il mix di base di salsa di soia e senape di stile asiatico..--noto anche come senape indiana o giapponese..--crema serve come vostra Fondazione per senape hibachi-stile, sentitevi liberi di aggiungere i tuoi spin personali. Per un sapore più piccante e un po' più consistenza, sostituire aglio tritato per aglio in polvere. Amp a bordo sapido di salsa, aggiungere qualche cucchiaio di succo di lime fresco o zenzero grattugiato. Per smussare la spezia un po', aggiungere semi di sesamo tostati a piacere.

Produci il tuo Karashi

Alcune griglie di hibachi servono anche mostarda calda giapponese tradizionale, un condimento conosciuto come karashi. Rispetto al suo omologo americano, questa mostarda ha una consistenza più pastosa e sapore più piccante, leggermente più amaro. Tagliente, struggente karashi è semplice da fare--basta sbattere un paio di cucchiai di polvere di senape caldo, spesso etichettati come polvere della senape cinese o inglese presso il droghiere e una pari quantità di acqua fredda fino ad ottenere una consistenza densa, pastosa. Questo combo semplice deriva il suo calore da una reazione chimica tra gli enzimi della senape e l'acqua fredda, quindi è più piccante se mangi entro minuti dalla miscelazione. Servire karashi con piatti in stile hibachi come ravioli al vapore, zuppa di miso e verdure fresche.

Vai di zenzero

Mentre hibachi stile salsa di senape integra il pollo e manzo al massimo piatti teppanyaki ristoranti, vostra hibachi at-Home esperienza culinaria non è completa senza lo zenzero di firma di rivestimento, quali coppie con pesce e verdure. Per creare questo intruglio, unire una mezza tazza di salsa di soia di parti uguali e cipolla tritata, una fetta di nichel e medie di radice di zenzero pelata e tritata, uno spicchio d'aglio tritato, qualche cucchiaio di succo di limone, un pizzico di zucchero e un po' di aceto bianco in un frullatore e purea. Come la salsa di senape, chill questo mix piccante prima di servire.