Ald-inc.com

Regole di pallavolo & rubriche

Regole di pallavolo & rubriche

La pallavolo è un gioco di squadra popolare che è tradizionalmente giocato sulla sabbia, ma è molto comunemente usato in programmi di educazione fisica della scuola come bene. Due squadre si affrontano con una rete in mezzo e le squadre colpire una palla avanti e indietro sopra la rete. Rubriche di pallavolo le regole sono semplici e facili da imparare.

Regole di base

Una squadra di pallavolo standard è costituito da sei giocatori. Il server per ogni squadra deve servire la palla da dietro la linea di fine. Il server deve rimanere dietro la linea di fine prima avviene il contatto con la palla. La palla può essere servita overhand o subdolo. La palla deve deselezionare la rete e rimanere entro i confini di linea di altra squadra. L'altra squadra deve tenere la palla in aria colpendo o sbattere contro di esso. Un giocatore non può colpire la palla due volte di fila, ma può fare contattare nuovamente se un compagno di squadra lo colpisce dopo l'urto iniziale. Deve colpire la palla sopra la rete all'interno di tre colpi per lato. La squadra che colpisce la palla fuori dai limiti o è in grado di restituire una sfera legale concede un punto per l'altra squadra. La squadra che ha segnato il punto serve successiva. Il gioco può essere giocato a un calendario concordato e al numero di punti, ma 25 o 30 è standard, con un vantaggio di due punti necessario per la vittoria.

Servono la Rubrica

Una rubrica è un insieme di criteri utilizzati per valutare un abilità. Una Rubrica di dose efficace è fare in modo che il server sta facendo costantemente in contatto con la palla e fare solido contatto con la palla. La palla dovrebbe essere sempre sopra la rete costantemente il servizio e cadere in una zona legale di gioco. Abile server dovrebbe essere altrettanto abili a utilizzare alla marinara e subdolo serve con esperto server serve anche raggiungere gli stessi risultati con tecniche più avanzate quali serve di salto e galleggianti.

Rubrica di overhead Pass

Spalle del giocatore devono essere quadrate con la destinazione e devono toccare le dita di entrambe le mani per formare un triangolo. Non ci dovrebbe essere nessun contatto di Palma con la palla e tutti impatto dovrebbe venire dalla parte anteriore della dita e pollici. Il passante dovrebbe dare la palla usando solo i polsi o l'estensione delle braccia a pallonetto la palla in aria in gioco legale così un compagno di squadra può quindi restituire la palla sopra la rete verso l'altro lato.