Ald-inc.com

Come fare diagonale mette in evidenza nei capelli

Evidenzia può aggiungere dimensione e colore ai vostri capelli. La percezione popolare è che non è possibile aggiungere punti salienti ai vostri capelli a casa. Mentre è una cosa difficile da fare, è possibile ottenere punti culminanti naturali utilizzando i prodotti giusti e le tecniche. Una tecnica moderna e fresca è diagonale mette in evidenza. Essi sono punti salienti che sono parallele alla linea sottile e visivamente che affettare attraverso i capelli. Per fare diagonale mette in evidenza nei capelli prende qualche preparazione e abilità.

Istruzioni

• Mettere su un paio di guanti in lattice. Mescolare lo sviluppatore e candeggina insieme in una ciotola di plastica di medie dimensioni. Seguire le istruzioni per mescolarlo. Utilizzare candeggina mezza e mezza sviluppatore.

• Dividere i capelli in una sezione anteriore e posteriore. Utilizzare una clip per separare la parte anteriore dalla sezione posteriore.

• Estrarre sezioni di capelli dallo strato posteriore 1/4 pollici. Tenere un pezzo di capelli evidenziando lamina sotto quella sezione di capelli. Utilizzare la spazzola della tintura per capelli per dipingere la miscela di candeggina sulla ciocca di capelli, tenendola tesa. Avviare le radici a 1/4 di pollice dal cuoio capelluto e dipingere la ciocca di capelli verso le punte. Si consiglia di mantenere la candeggina di toccare il cuoio capelluto.

• Grappolo fino la ciocca di capelli in modo che è dentro il pezzo di stagnola. Ripiegare il foglio in modo che mantiene i capelli in posizione. Pizzicare i bordi con le dita. Continuare a fare i passaggi 3 e 4 mentre si lavora la strada verso la corona.

• Dividere le sezioni superiore in quattro diverse sezioni orizzontali. Ogni sezione deve essere parallelo alla vostra linea sottile. Utilizzare clip per tenere ogni sezione sul posto.

• Prendere una sezione di 1/2 pollici di capelli dal lato superiore destro. Spalmarsi di candeggina sulla sezione di capelli e arrotolatela nell'estruso. La prossima ciocca di capelli deve essere diagonale della prima sezione. Ripetere finché non termina con la sezione in alto a destra e fare lo stesso sulla sezione superiore sinistro.

• Impostare un timer per 15 minuti. Srotolare una dei fogli a metà ed esaminare il colore. Se si tratta il colore desiderato, srotolare i capelli dall'estruso. In caso contrario, continuare la verifica a intervalli di cinque minuti fino a quando non è il colore giusto.

• Lavare la candeggina. Applicare una monetina e medie quantità di shampoo delicato sui capelli e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente. Mettere un importo trimestre-dimensioni del condizionatore profondo sui vostri capelli. Lasciate riposare per 10 minuti e risciacquare.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo video sintesi Guarda brassy e giallo, è necessario utilizzare un toner su di loro.
  • Non lavare i capelli per 24 ore prima dello sbiancamento esso. Gli oli sul cuoio capelluto contribuire a proteggerlo da irritarsi.
  • Se si brucia il cuoio capelluto, sciacquare subito la candeggina. È possibile che siete allergici ad esso o che il vostro cuoio capelluto è estremamente sensibile.