Ald-inc.com

Come prendere a pugni con forza

Come prendere a pugni con forza

Se stai imparando lo sport del pugilato o sono semplicemente interessati a proteggere te stesso, è importante sviluppare un pugno forte, forza. Nel pugilato, un pugno forte ti aiuterà a riuscire contro un avversario. Come strumento di autodifesa, un pugno forte può dissuadere il malintenzionato da ti preoccupa ulteriormente. Un pugno forza coinvolge tutto il corpo, usando il vostro intero peso ed energia per consegnare un colpo potente.

Istruzioni

• Stare su un angolo rivolto verso l'avversario, con il tuo pugno-lancio braccio dietro l'altro braccio. Ad esempio, se stai gettando la mano destra, stare con il tuo corpo leggermente rivolto verso destra e il braccio sinistro davanti il tuo corpo. Lavorare su questo atteggiamento contribuirà a rafforzare la corretta tecnica per tirare un pugno potente; si otterrà poco potere da in piedi ad angolo retto e punzonatura.

• Eseguire il pugno come è consegnare facendo scorrere il piede in avanti per utilizzare il peso del tuo corpo come forza. Se sta perforando con la mano destra, un passo avanti con il piede sinistro e l'anca destra si trasformano nel pugno come è consegnare. Non solo otterrà più del tuo corpo massa dietro a pugni per costruire forza, avrete anche una maggiore sorprendente gamma spostando in avanti. Ricordate, i muscoli delle gambe sono più grandi dei muscoli del braccio, quindi il loro utilizzo è un bene definito.

• Ruotare il braccio e il pugno come pugni. Un pugile tiene il pugno con le nocche rivolto verso l'alto e il bordo del suo piccolo dito verso il suo avversario, ma ruota il braccio e il pugno in modo che il dorso della mano sia rivolto verso l'alto e parallelo a terra nel punto di impatto.

• Punzone attraverso l'obiettivo, piuttosto che semplicemente ad esso. Se si sta colpendo un sacco da boxe, non lasciate che il vostro pugno interrompere quando colpisce la superficie della borsa. Invece, guidare il pugno più profondo nel sacchetto.

• Espirare attraverso la bocca come si consegnare il pugno. Con questa tecnica, si sta espellendo tutta l'energia dal corpo nel tuo pugno. La respirazione è parte integrante nella boxe e arti marziali allo stesso modo, e se si guarda ogni lotta, sarete in grado di ascoltare dei partecipanti respirazione rumorosa quando essi tirare pugni.

• Pratica il tuo potere pugno colpendo una borsa pesante in palestra o lavorare con un allenatore che indossa guanti da fuoco. Se la forza è il vostro obiettivo principale, non preoccuparti la velocità alla quale si lancia. Invece, concentrarsi sulla realizzazione di tuo pugno come in modo pulito e ad angolo retto nella destinazione.

Consigli & Avvertenze

  • Non sollevare il piede da terra quando punzonatura, come si può perdere l'equilibrio e non essere in grado di difendersi. Anche se si è tentati, non tirare il braccio indietro prima di buttare il tuo pugno. Il tuo avversario sarà probabile vedere che stai per tirare il pugno e può facilmente spostare fuori mano o ti ha colpito indietro.