Ald-inc.com

Come dimensionare la mia bici Cannondale

Come dimensionare la mia bici Cannondale

Cannondale fa high-end e ottimamente realizzata montagna, strada e biciclette pendolare. Sono rinomati per la loro qualità e tecnologia avanzata. Anche i migliori biciclette, tuttavia, saranno scomodo e potenzialmente provocare lesioni se non è correttamente dimensionato. È importante assicurarsi che la bicicletta Cannondale è correttamente dimensionata al vostro corpo.

Istruzioni

• Misurare il vostro cavallo usando misura di nastro di un sarto di tessuto o una misura di nastro retrattile costruzione. Il cavallo è la lunghezza della suola del piede nella parte superiore della parte interna della coscia. Annotare questo numero in modo è possibile utilizzarlo quando si sceglie la dimensione corretta del telaio Cannondale.

• Ottenere un grafico di dimensione di telaio. Il grafico può essere trovato presso il tuo rivenditore autorizzato Cannondale. Corrispondere la lunghezza interno gamba per le dimensioni della cornice appropriata biciclette sul grafico. Anche se questa sarà la tua taglia anatomicamente corretto, preferenze personali possono entrano in gioco anche, quindi selezionare una seconda cornice di una dimensione più grande e un terzo telaio di dimensioni più piccole da confrontare. Il rivenditore Cannondale sarà felice di farvi provare diverse grandezze e formulare raccomandazioni per aiutarvi a scegliere.

• Regolare l'altezza della sella (sella) su ogni bicicletta Cannondale per soddisfare i vostri gusti e fornire la posizione di guida corretta per il previsto per stile di guida. In posizione eretta con i piedi sul pavimento e la sella sotto i glutei, ci dovrebbe essere tra 2 e 5 pollici di distanza. Piloti off-Road preferiscono più vicino a 5 pollici per mantenere il sedile da colpire loro come si siedono ad per andare sui dossi e ciclisti su strada potrebbe desiderare di iniziare con 2 pollici di spazio per una maggiore efficienza della pedalata.

• Regolare il manubrio per l'altezza appropriata. I piloti che amano andare veloce sul loro Cannondales dovrebbero regolare loro manubri quindi i loro corpi sono puntati verso il basso leggermente quando si ride. Questo migliora l'aerodinamica e dà maggiore controllo a velocità. Casual riders e alcune mountain bike preferirà il manubrio della loro Cannondale per essere regolati più in alto per un posto a sedere che è più facile sul retro. Provare una gamma di posizioni e vedere quello che si sente meglio per voi.

• Guidare la bicicletta. Il rivenditore Cannondale dovrebbe permettere di girare in bici nel parcheggio o lungo il marciapiede per ottenere un tatto per l'installazione completa. Una bicicletta ben attrezzata sarà facile da bilanciare, guidare, pedale e stop. Se la bicicletta si sente goffo in qualche modo, interrompere e apportare ulteriori modifiche o provare una dimensione di frame diversi.