Ald-inc.com

Fai da te porta bottiglie

Ci sono molti posti si può acquistare un vino rack, ma se volete qualcosa su misura, è possibile rendere il proprio vino rack. Utilizzando scaffalature pre-fatte e contenitori, oltre a un paio di ulteriore rifornimenti dal vostro negozio di approvvigionamento casa, si può avere un vino rack personalizzati prima di quanto si potrebbe pensare. Ricordate che la bottiglia di vino standard è 11 1/2 pollici di altezza e 3 pollici di diametro, quindi scegliere forniture di conseguenza. Inoltre, vino deve essere conservato sul suo lato o il collo verso il basso per mantenere umido il sughero, perciò tenete questo in mente quando si progetta il vostro vino rack.

Rastrelliera per scarpe

Una scarpiera è anche un modo per memorizzare e visualizzare il vino. Alcune Scarpiere nemmeno guardare come sono state fatte per il vino. Utilizzare una scarpiera come vostra base, modificare di conseguenza i colori e si può avere un vino rack che costa molto poco. Compra una scarpa cremagliera che assomiglia a un bugigattolo con diversi piccoli spazi quadrati. Rivenditori, come Target, vendono questi tipi di scarpa rack. Comprare una cremagliera di legno in un tono di legno che corrisponde la vostra casa, o si possono disegnare e macchia te stesso. Molti di questi tipi di scarpiere può essere montati alla parete, quindi si può fare un pezzo di arredamento nella vostra casa.

Tubi in PVC

Tubo in PVC è un altro materiale, che è possibile utilizzare per rendere il proprio vino rack. Presso il vostro negozio di ferramenta locale, acquistare tubi in PVC con un grande sufficiente apertura che si possa scorrere le bottiglie di vino all'interno facilmente. Per effettuare questa operazione, assicurarsi che il tubo di PVC è almeno 4 pollici di diametro così avrete spazio che circonda la bottiglia. Dopo aver comprato abbastanza tubo in PVC per le bottiglie di vino che si desidera memorizzare, utilizzare legno o legno duro per costruire una scatola che conterrà comodamente tutto il vino. Per memorizzare 28 bottiglie, utilizzare una casella che è 26 3/4 pollici di larghezza, 11 1/2 pollici profondo e 18 3/4 pollici di altezza. Dopo aver costruito la casella, vernice o macchia in qualsiasi colore che ti piace. Si possono anche dipingere i tubi in PVC, o puoi lasciare loro bianco.

Mensola cubo

Maggior parte dei negozi di mobili e grandi magazzini come Ikea, Wal-Mart e destinazione vendono cubi di mensola. Si possono impilare uno sopra l'altro per fare ripiani di qualsiasi dimensione, o è possibile utilizzarli separatamente. Basta misurare l'altezza, larghezza e profondità del cubo e acquistare pezzi di compensato in un negozio di casa. Creare spazi separati all'interno del cubo mettendo un pezzo di compensato orizzontalmente attraverso il cubo, che separa le sezioni superiore e inferiore in cubbies individuali. Utilizzare colla permanente potente o una pistola della graffetta per mantenere stabile all'interno del compensato.