Ald-inc.com

Regole di imballaggio bagagli Airlines

Con l'aumento dei costi legati ai viaggi aerei, è saggio pack leggermente e lasciare a casa tutti gli elementi che possono causare problemi di sicurezza. Gli elementi ritenuti illegali a portare su un volo molto probabilmente saranno confiscati, a scapito della proprietà personale a voi e aggiungendo al costo del vostro viaggio. Sapendo cosa mettere in valigia e cosa lasciare a casa, si aumenterà la probabilità di speedy e costo viaggio efficiente.

Regole di imballaggio

Contattare la compagnia aerea, o visualizzare il loro sito Web, per identificare il loro peso e voce restrizioni sui bagagli. Se non si sono verificando eventuali borse, assicurarsi che gli elementi che si pack nella vostra trasportare il bagaglio non sono sulla lista ristretta. Ci sono alcuni elementi che sono in grado di essere imballati nel bagaglio registrato che non sono ammessi nel bagaglio a bagagli e non farà che attraverso il controllo di sicurezza di punto.

Armi da fuoco, strumenti e attrezzature sportive

Regole di imballaggio bagagli Airlines

Armi da fuoco ed esplosivi non sono ammessi ad essere trasportato su un aereo.

Armi da fuoco sono generalmente autorizzati a essere controllato, ma mai realizzato su un aereo da parte del pubblico. Polvere da sparo e oggetti esplosivi non sono ammessi sull'aereo mai. Oggetti taglienti, con l'eccezione di forbici con lame più breve di 4 pollici, non è consentiti per il trasporto su o bagaglio registrato. Strumenti quali chiavi e cacciaviti che sono meno di 7 pollici possono essere trasportati su, mentre tutti gli altri strumenti devono essere controllati. Attrezzature lungo sportive, tra cui mazze da baseball e bastoncini da sci, devono essere tutti bagaglio.

Il 3-1-1 regola

Regole di imballaggio bagagli Airlines

Tutti i liquidi devono essere meno 3,4 once a portare sui bagagli.

La Transportation Security Administration usi il 3-1-1 regola quando l'imballaggio trasportare sui liquidi. Recipienti di capacità liquido devono pesare meno di 3,4 once; tutti i liquidi devono essere contenuti nel sacchetto di plastica di un quarto di dimensioni; e ogni passeggero può portare un sacchetto di plastica. Ci sono eccezioni per determinati farmaci e formule bambino quindi assicuratevi di controllare le normative della compagnia aerea. Verrà chiesto di rimuovere il sacchetto di plastica di quart dimensioni da vostra trasportare il bagaglio durante lo screening di sicurezza quindi preparatevi e averlo a disposizione.