Ald-inc.com

Passo-passo per fare una frittata

Passo-passo per fare una frittata

Il piatto classico frittata è spesso il punto focale di un weekend piacevole colazione o brunch. Cucinare le uova soffici in un disco piatto, aggiungere qualsiasi ripieno che si preferisce e piega la frittata a metà per racchiudere gli ingredienti del ripieno. Mentre alcune persone guardano una frittata come un piatto complicato, è in realtà piuttosto un piatto semplice da preparare. Indicate tutti i tuoi ingredienti e strumenti prima del tempo facilmente raggiungibili e non dovrebbe avere problemi creando omelette personalizzate per tutta la famiglia.

Istruzioni

• Crepa due uova in una ciotola. Aggiungere il latte, il sale e il pepe a piacere. Mescolare con una frusta o una forchetta solo fino a quando gli ingredienti sono combinati completamente.

• Mettere una padella su un fornello sopra il calore medio. Nella padella, aggiungere una noce di burro o 1 cucchiaino di olio vegetale. Prendere la padella e spostarlo intorno mentre si sta sciogliendo il burro o l'olio è il riscaldamento per rivestire il fondo e lati della vaschetta.

• Versare il composto di uova in padella calda. Agitare la pentola intorno affinché il composto di uova copre il fondo della padella in uno strato uniforme. Come l'uovo cuochi, infilare una spatola sotto il bordo e sollevarlo, permettendo l'uovo liquido eseguire sotto. Fare tutto questo intorno al bordo del perimetro del disco dell'uovo.

• Frittata di cospargere ingredienti del ripieno oltre la metà dell'uovo quando l'uovo è impostata sul fondo ma ancora umido sulla parte superiore. Passare la spatola sotto la metà dell'uovo che non hanno alcun ingredienti del ripieno e ripiegare la metà riempita. Spostare la frittata riempita al centro della padella.

• Cuocere la frittata al centro della padella per un altro minuto fino a quando l'uovo è completamente impostato. Rimuovere la frittata in un piatto caldo e servire immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Esperimento con ripieni diversi frittata come carni, verdure e formaggi.