Ald-inc.com

Come montare affondatori

Come montare affondatori

Affondatori sono dispositivi utilizzati per fare i troll in acque profonde per il pesce. Un Affondatore è un argano con un cavo che ha un peso di piombo pesante attaccato alla sua estremità. Questo peso tiene il vostro richiamo ad una profondità costante mentre la barca è in movimento. Linea di pesca è collegato al cavo per mezzo di un comunicato. Affondatori sono di serie sulla barca che vengono utilizzati regolarmente per i pesci dei grandi laghi per il salmone o trota.

Istruzioni

• Determinare quanti Affondatori si desidera montare. Posizionare l'Affondatore sul rail poppa della vostra barca affinché essi non interferiscono con altri apparecchi poi segnare i punti con una matita nera di.

• Posto le basi di montaggio per ogni Affondatore sui marchi che hai fatto nel passaggio 1. Perforare i fori nella base di montaggio nel rail poppa dell'imbarcazione.

• Inserire i quattro bulloni attraverso le basi e nei fori che praticato nel passaggio 2. Serrare i dadi con una chiave. La base è ora pronta per l'Affondatore che sarà in grado di ruotare su questa base.

• Garantire l'Affondatore a base di montaggio e assicurarsi che l'unità sia sicuro alla vostra barca.