Ald-inc.com

Idee per pane francese

Idee per pane francese

Pane francese è un ingrediente versatile da utilizzare durante la cottura e può essere incorporato in molte ricette di piatto principale, antipasti e dolci. Pane francese fatto in casa da gustare anche caldo fuori dal forno con burro, servita sul lato il vostro piatto preferito entree. Se si sceglie di creare un piatto con pane francese o usarlo come un complemento di un pasto, troverete molte opzioni di deliziosa ricetta per soddisfare qualsiasi preferenza di gusto.

Panino di sottomarino

Questo panino è un sub di partito classico per il gioco, festa di compleanno o qualsiasi riunione. Utilizzando una pagnotta lunga di pane francese fornisce un'esperienza di autentico deli sub per i vostri ospiti. Acquistare una pagnotta lunga e stretta di pane e qualsiasi combinazione di salumi, formaggi e condimenti vegetali che desideri. Affettare il pane orizzontalmente a metà, creando una parte superiore e inferiore. Strato i diversi condimenti che avete scelto insieme a eventuali condimenti quali maionese o medicazione e posizionare la parte superiore del pane in cima di tua creazione. Tagliare verticalmente il panino in diagonale, singole porzioni e disporli su un vassoio per i vostri ospiti. Prima di affettare, posto stuzzicadenti decorativi a intervalli regolari, uno per ogni sezione, per tenere insieme i panini individuali e aggiungere alla presentazione festiva.

Toast alla francese

Per rendere toast francese, avete bisogno di una miscela di latte e uova leggermente sbattuta in una ciotola grande, poco profonda. Aggiungere un cucchiaino di Estratto di vaniglia e un paio di trattini di cannella per migliorare la naturale dolcezza e il sapore del latte. Affettare il pane francese in sezioni di 1 pollice. Scaldare una padella o una piastra a fuoco medio e spruzzarlo con uno spray antiaderente. Ogni pezzo di pane nella miscela dell'uovo su entrambi i lati ed inserirlo nella padella preparata. Consentire la prima squadra a cuocere per due o tre minuti, poi girala e cuocere da altro lato. Togliere il pane dalla padella e cospargere con zucchero a velo. È quindi possibile aggiungere il burro, sciroppo o conserve di frutta a seconda dei gusti.

Zuppa di cipolle francese

Pane francese è il topper naturale per questa zuppa rustica. Soffriggere le cipolle in una piccola quantità di burro per caramellare li. Aggiungere il brodo di manzo alle cipolle quando sono ammorbiditi e rosolati e lasciate cuocere per cinque minuti. Nel frattempo, tostare leggermente una fetta rotonda di pane francese per ogni dose. Dividere in modo uniforme la zuppa in cocci in forno. Posizionare un pezzo di pane tostato sopra ogni porzione di zuppa e top con groviera o formaggio svizzero. Posizionare le ciotole di zuppa in forno preriscaldato impostato su carne arrosto. Tenere d'occhio la zuppa di modo che il formaggio non brucia. Togliere la minestra dal forno dopo circa due minuti e consentono di impostare per un paio di minuti prima di consumarlo.

Budino di pane

Non buttare via il pane francese che è andato un po' troppo viziata per mangiare fuori mano. Fare invece un dessert. Combinare una mezza dozzina uova, 1 tazza di latte, 4 cucchiaini di vaniglia e 1/4 cucchiaino di lievito in polvere. Sbattere tutti gli ingredienti con una frusta fino a quando combinati. Affettare una 12 pollici pagnotta di pane francese in pezzi anche. Mettere tutti il pane nella miscela dell'uovo per ammollo in frigorifero durante la notte. Quando sei pronto a fare il budino, godersi una tazza di uvetta in 2 cucchiai d'acqua per 15 minuti per plump e ammorbidirli. Imburrare una teglia da 9 x 12 pollici e versare la miscela di pane e uovo in esso. Cospargere il piatto con una tazza di zucchero di canna, uvetta e cannella. Cuocere il budino di pane in un forno preriscaldato 450 gradi per una mezz'ora, fino a quando la crema pasticcera è appena impostato.