Ald-inc.com

Bici recumbent per esercizio

Utilizzando una bici recumbent per esercizio può trovarti ansioso di esercizio, dato che possono essere così divertente. Queste bici sono noti per la loro comodità, ergonomia forte e buon allenamento cardiovascolare. Forniscono anche un buon allenamento per i muscoli delle gambe e le articolazioni. Se siete abituati ad una cyclette verticale, potreste essere sorpresi di quanti benefici per la salute la cyclette per esercizio vi offrirà.

Vantaggi ergonomici

Utilizzando una bici recumbent per esercizio in grado di fornire numerosi salute benefici semplicemente perché sono così confortevole da guidare. Questo è dovuto al fatto le biciclette sono ergonomicamente amichevole. È possibile evitare disagio tipico cyclette verticale come strappi muscolari al collo, limitato i campi visivi e sedile dolore, secondo Gunnar Fehlau.

Ergonomicamente, reclinate sono facili sul vostro polso, schiena, mani, spalle, collo, braccia, zona inguinale e parte bassa della schiena. Spalle, braccia e mani sono in una posizione rilassata che non sopporta il peso del torso. Le braccia sono a fianco il tuo corpo mentre si guida la bici.

I sedili forniscono tutta la schiena e seduta supporto, quindi, anche persone di dimensioni più grandi sarà confortevole guida loro bici recumbent. Non ci sono nessun altre piaghe di sella. Questo sedile più grande si traduce in una molto più ampia distribuzione del peso, secondo Paul Nolan, MD.

Poiché la testa e il collo sono in posizione verticale e allineati, migliorerà il vostro campo visivo. Non c'è nessun alaggio del collo, come in una cyclette verticale. Il pilota è più consapevole del loro ambiente. Contatto visivo con altri piloti è facile da fare. Si eviteranno collo e/o cervicale dolore o disagio, secondo Paul Nolan, MD.

Le tue gambe saranno a o leggermente sotto il livello del cuore mentre si guida la bici recumbent. In questo modo migliora la circolazione. La respirazione migliora anche a causa di questo posizionamento. In questo modo una maggiore resistenza.

Tutti i vantaggi ergonomici combinati risultato in un programma di esercizio più efficiente e piacevole per voi.

Altri benefici

Le probabilità di cadere su una bicicletta reclinata sono piuttosto basse. Le biciclette hanno un baricentro basso e sono a breve distanza da terra. Lesioni alla testa sono diminuiti poiché si non essere gettato sopra il manubrio.

Allenamento

Durante l'utilizzo di una bici recumbent per esercizio, verità per You.com afferma che è possibile masterizzare circa 1.000 calorie all'ora mentre vivendo un forte allenamento cardiovascolare della durata di un'ora. Questo può essere fatto all'interno o all'aperto. Utilizzare superfici piane per sella alla tua bici recumbent all'aperto. Ci sono gare di bici recumbent che si desideri partecipare per esercizio. In alternativa, ci possono essere gruppi locali biciclette.

Varietà di biciclette

Guida una bici recumbent per esercizio può essere fatto all'interno o all'aperto. Utilizzando la varietà indoor, si potrebbe guardare un video o addirittura utilizzare il computer portatile mentre si pedala.

All'aperto, la cyclette consente di ammirare paesaggio mentre si pedala a vostro piacimento. Potrete godere di un regime di esercizio più rilassato, ma efficiente.

Svantaggio

Se si utilizza una bici recumbent per esercitazione all'aperto, probabilmente disegnerete folle di persone ogni volta che si interrompe. Secondo Paul Nolan, MD, non guidare un recumbent, se sei un introverso.