Ald-inc.com

Come creare una pettinatura di Chignon laterale

Non hai di andare in un salone per frusta tua criniera in uno chignon laterale. Ciò che rende così facile lo chignon laterale è che esso non deve essere perfetto. Chignon che celebrità hanno indossato sul red carpet spesso sono allentati o disordinato, dando l'aspetto di un'atmosfera romantica. Lo chignon laterale è anche un versatile ' fare che si può indossare gli affari casual e formale.

Istruzioni

• Arricciare i vostri capelli utilizzando rulli caldi. Bigodini caldi variano, ma il processo è fondamentalmente lo stesso. Avvolgere una manciata di ciocche di capelli intorno alla base di un grande rullo caldo. Rotolo fino a quando il bigodino raggiunge il cuoio capelluto. Fissare con una clip di rotolamento calda. Una volta che si hanno rotolato la testa intera, spruzzarlo con lacca flessibile e consentono di impostare per circa 10 o 15 minuti. Questo farà che formano il tuo chignon più facile.

• Spazzolare riccioli e parte dei capelli. Utilizzando una spazzola per capelli, spazzola leggermente fuori i tuoi ricci. Quindi utilizzare un pettine a parte i capelli sul lato. Tirare tutti i capelli da un lato e tenerlo in una coda di cavallo sciolto.

• Avvolgere e torcere i capelli. In primo luogo, avvolgere un nastro elastico capelli intorno la coda di cavallo sciolto. Poi, avvolgere una seconda volta ma solo tirare i capelli attraverso a metà strada. Questo formerà una palla sciolto, disordinata.

Un'altra idea proviene da vera e propria rivista semplice: "garantire la coda di cavallo dietro l'orecchio con un elastico. Torcere la coda di cavallo fino a quando comincia a bobina intorno a sé. Fissare la bobina intorno all'elastico con forcine."

Consigli & Avvertenze

  • Pick up bigodini caldi delicatamente e li avvolgono i capelli più velocemente possibile. Il calore si trasferirà ai vostri capelli invece la punta delle dita.