Ald-inc.com

Come cucinare patate rosse a ebollizione

Come cucinare patate rosse a ebollizione

Patate rosse hanno molti vantaggi. Secondo il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti, una patata rossa di medie dimensioni fornisce parti significative della razione giornaliera raccomandata di fibra e vitamina c. Queste verdure sono poco costoso, facile da preparare, nutriente, delizioso e durano a lungo nella dispensa. Non ci vuole molto sforzo per trasformare crude, patate rosse in un salutare, gustoso contorno. Aggiungendo una piccola quantità di burro e un po' di pepe nero o prezzemolo a questo cotto vegetale provoca l'accompagnamento ideale per un piatto principale.

Istruzioni

• Riempire a metà una grande pentola con acqua fredda. Aggiungere un paio di trattini di sale all'acqua.

• Mettere la pentola sul fornello. Impostare la temperatura di cottura al più alto.

• Rimuovere qualsiasi germogli sulle patate rosse con un coltello. Troncato a sezioni macchiate o aree che sono diventate verdi.

• Risciacquare accuratamente le patate rosse. Scrub con un impianto di lavaggio verdura fino a quando tutte le tracce di sporco sono andate.

• Le patate rosse tagliate a pezzi di dimensioni uguali. Questo garantisce che ogni pezzo cuoce uniformemente.

• Abbassare i pezzi di patata rossa con molta attenzione e lentamente nella pentola di acqua bollente. Utilizzare un mestolo per mettere le patate in acqua.

• Cuocere le patate rosse in acqua bollente per 15-20 minuti. Attaccare una forchetta nelle patate per verificare se hanno finito di lavorare.

• Spegnere il fornello e muovere con cautela la pentola per un bruciatore inutilizzato sul fornello. Togliere le patate rosse dalla pentola con il mestolo o attentamente versare il contenuto della pentola in uno scolapasta posizionato nel lavello della cucina. Impostare le patate rosse su una superficie di fresca e asciutta. Pat che li asciugare con carta assorbente.

Consigli & Avvertenze

  • Buttare le patate rosse bollite con una piccola quantità di olio d'oliva e aggiungere aromi e condimenti come prezzemolo, erba cipollina, aneto e pepe nero. Aggiungere condimenti come yogurt, panna acida o formaggio fuso.
  • È possibile mantenere le patate rosse intere o tagliarle a metà, se si preferiscono pezzi più grandi. Se si non tagliarle in pezzi più piccoli, anche di dimensioni medie, potrebbe essere necessario far bollire le patate un po' più lungo. Controllare periodicamente per se hanno finito tutto il processo di ebollizione per assicurarsi di non cuocere troppo o undercook le patate rosse.
  • Non riempire la pentola di cottura con troppa acqua o continuerà a bollire la pentola sopra, causando una ferita pasticcio e potenziale. Interruzione dell'aggiunta di acqua alla pentola quando la linea di galleggiamento è di circa un pollice sopra le cime delle patate.