Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di un doppio mento

Come sbarazzarsi di un doppio mento

Guadagno di peso o eredità può causare la comparsa di un doppio mento. Infatti, alcune persone possono essere pesanti senza avere un doppio mento, mentre altri possono mettere su peso poco e finiscono con un doppio o anche il più temuto un triplo mento. Muscoli sciolti possono anche portare a questa condizione. Purtroppo, una volta che si dispone di un doppio mento, ci vorrà un po' di tempo per sbarazzarsi di esso. Le soluzioni variano da esercizio per liposuzione e Chirurgia estetica del mento.

Istruzioni

• Mangiare cibi sani. Perdere peso e mangiare una dieta sana può essere utile per eliminare il doppio mento. Ma anche dopo aver perso peso, potete trovare che avete anche bisogno di tonificare.

• Affrontare gli esercizi. Diverse tecniche possono aiutare a tonificare il collo e il mento. Questo semplice esercizio è utile per eliminare il doppio mento: basta sollevare il labbro inferiore sopra i denti e muovere la mascella su e giù quasi come se stai cercando di raccogliere qualcosa con la mascella. Fare tre serie di 10 ripetizioni. Per visualizzare i risultati, questo dovrebbe essere fatto due o tre volte al giorno.

• Vedere se è possibile rimuovere il liquido in eccesso dal vostro jawline. Il quotidiano The Guardian riporta che alcuni ricercatori ritengono che il doppio mento è un segno di un sistema linfatico in ritardo. Prova a mettere il pollice sotto la linea della mascella e le dita l'osso stesso. Massaggiare la zona spostando le pastiglie di pollice nella direzione delle vostre orecchie. Questo può aiutare a drenare i liquidi.

• Considerare la liposuzione del mento. Se tutto il resto fallisce e il look del mento ti infastidisce così tanto, si potrebbe considerare la chirurgia estetica del mento. In primo luogo, il chirurgo farà una piccola incisione sotto il mento. E poi il grasso in più verrà rimossi mediante liposuzione. Questo di solito è preformato quando si riceve un ascensore collo o la guancia.

• Rimodellare la linea della mascella. Se può anche essere necessario rimodellare la linea della mascella con un impianto di mento. Chirurgia estetica del mento rimodella la linea della mascella utilizzando un innesto di mento del silicone. Durante l'intervento chirurgico, un'incisione può essere fatta da o sotto il mento all'interno della bocca.

Consigli & Avvertenze

  • Gomma da masticare può anche contribuire a dare il mento e mascella muscoli un allenamento.
  • Mento esercizi prendere un po' di tempo al lavoro, quindi i risultati non saranno visibili immediatamente.