Ald-inc.com

Come mettere una telecamera su un cannocchiale di puntamento

Come mettere una telecamera su un cannocchiale di puntamento

Riprese la caccia è un ottimo modo per condividere l'esperienza con gli altri, come la famiglia e gli amici. Sarà come permettendo loro di venire a caccia con voi. Si può filmare tutto mettendo una videocamera sul vostro cannocchiale. Non solo sarà in grado di film la caccia, ma può anche tornare indietro dopo la caccia e guardare per nulla che potrebbe essere in grado di fare per migliorare la caccia al futuro.

Istruzioni

• Scaricare la pistola che avete intenzione di lavorare con e non punto in qualsiasi direzione dove le persone sono o potrebbero essere.

• Fissare la staffa di ambito per il cannocchiale da puntamento con la flangia sul lato sinistro della vostra pistola. Serrare leggermente le viti della staffa con il cacciavite.

• Posizionare la videocamera nella staffa e scegliere quale foro vite funzionerà meglio per garantire la vostra videocamera alla staffa.

• Posto il cinturino dalla videocamera attorno al supporto di rinculo che ha la forma di un L. uso il bungee cavo incluso con la staffa per tenere la fotocamera contro la piastra di fotocamera. Tirare il cavo della videocamera e agganciarlo sotto la piastra di fotocamera.

• Prendere la porzione di T della staffa e spingerlo nella staffa di ambito. Usare il cacciavite per serrare le staffe insieme e poi finire serrare la staffa ambito ambito completamente.

Consigli & Avvertenze

  • C'è un foro per la vite nell'angolo della piastra fotocamera per memorizzare la vite di macchina fotografica, mentre non si utilizza la fotocamera per evitare di perdersi.