Ald-inc.com

Come produrre l'olio di cocco vergine

Come produrre l'olio di cocco vergine

Noce di cocco è conosciuto per il suo gusto unico e viene utilizzato come aromatizzante tropicale nelle ricette di cibi e bevande. Produce anche un olio che una volta era considerato ad alto contenuto di colesterolo, ma è in realtà pieno di proprietà medicinali. È possibile produrre il proprio olio di cocco Vergine a casa senza rifornimenti costosi, ma avrete bisogno di pazienza.

Istruzioni

• Battere leggermente il cacciavite con il martello in ogni occhio di cocco fino a che è completamente trafitto. Vuotare il latte dalla noce di cocco in un bicchiere d'acqua. Bere o conservare in frigorifero per più tardi.

• Resto la noce di cocco sul pavimento e crepa aperta con il martello. Utilizzando un coltello da burro, scavare delicatamente la carne bianca della noce di cocco. Mettere la carne di cocco nel frullatore. Aggiungere 1 oncia di acqua e mescolare fino a quando si è formata una pasta di cocco spessa.

• Svuotare la pasta in una garza e spremere il liquido in un barattolo. Ora, raschiare la pasta di cocco dalla garza indietro nel frullatore. Aggiungere una goccia di acqua tiepida e mescolare. Spremere il liquido dalla garza nel barattolo. Ripetere questo processo fino a quando la pasta di cocco ha perso il suo sapore.

• Versare il liquido spremuto dalla pasta di cocco nel barattolo e impostarlo da una finestra di sole. In due giorni, versare l'olio di cocco vergine che ha separato dal liquido acquoso sotto di esso. Utilizzare per la cottura o come un idratante naturale per i capelli o della pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Preparare il vostro olio durante l'estate per i migliori risultati di fermentazione.