Ald-inc.com

Come riparare il raccordo di un camper

Come riparare il raccordo di un camper

L'alluminio raccordo su camper fornisce protezione per il quadro senza causare problemi di espansione o contrazione. Se entrare in un incidente o colpire qualcosa sarà strappare o ammaccatura. Il raccordo non arrugginisce, ma si ossida e dissolvenza. La configurazione e il design lo rende quasi impossibile riparare piccole sezioni. Raccordo di camper è disponibile in larghezze da 10 a 18 pollici e lunghezze fino a 40 piedi. Costo a partire dal 2010 è stato un minimo di quattro dollari un piede a seconda dello stile. Riparazione danneggiato siding è abbastanza facile da fare per conto proprio.

Istruzioni

• Rimuovere due pezzi di raccordo sotto quelle danneggiate a partire dal fondo verso l'alto lavoro rimuovendo i punti metallici dal basso.

• Sollevare il metallo nella parte inferiore e ruotarlo verso l'alto o verso il basso fino a flangia sgancia. Rimuovere delicatamente il pannello senza attorcigliamenti o piegarlo. Controllare l'inquadratura per danni. Se non c'è nessun danno telaio sostituendo il raccordo è fondamentalmente l'inverso della rimozione.

• Sollevare il metallo a lato del RV e ruotarlo fino a quando la flangia è sbloccata.

• Il pannello inferiore fino a quando è a filo con il telaio. Fare attenzione a non piegare il binario di raccordo.

• Fiocco in posizionamento originale del produttore. Colla se necessario. Applicare il sigillante ai bordi dei pannelli dove possono essere fissato dalle modanature. Utilizzare il sigillante del silicone e nastro di gomma butilica. Assicurarsi che il bordo e modanature angolo coprono l'angolo dei pannelli per evitare che l'acqua penetri il camper.