Ald-inc.com

Problemi con fare il pane

Problemi con fare il pane

Fare il pane coinvolge pochissimi ingredienti, ma richiede anche quasi scientifico tecnica per rendere le varietà essenziale alla perfezione. Il processo di rendere ciabatta, lievito naturale, bioche e baguettes francesi sono tutte unico e venire con i loro problemi specifici, se fatto in modo non corretto. Nonostante le differenze, alcune regole di risoluzione dei problemi standard si applicano a qualsiasi pane appena sfornato.

Dispositivo d'avviamento

Composto di farina e acqua, il motorino di avviamento in un pane è il primo bit del commestibile materiale utilizzato nel pane a lievitazione naturale. Lo "starter" è consentito di sedersi per un periodo di tempo prima che venga utilizzato per il pane, permettendogli di fermentare naturalmente. Durante il processo di fermentazione, la pasta diventa più acida al fine di creare fori una volta che il pane è cotto. La combinazione di farina e acqua può essere utilizzata per anni e anni, ma deve essere "alimentato" con più farina e acqua al fine di mantenere il processo di fermentazione andando. Se il tuo starter non è stato dato più materiale per mantenere fermentare con, diventerà inattivo. Di conseguenza, pane sarà non rise, creare la stessa texture o hanno la stessa acidità. Secondo cottura 911, un antipasto sarà più successo se alcuni farina di segale è usato, ma farina del grano intero è secondo migliore. Poiché l'acqua del rubinetto spesso contiene diversi minerali che possono interrompere la fermentazione, utilizzare acqua distillata o clorurato.

In aumento

Per fare il pane che si alza, aggiungere abbastanza lievito, fare attenzione a non aggiungere troppo sale e non lasciare che il pane aumentare per un periodo di tempo che è più breve o più lungo il periodo dettagliato dalla ricetta. La temperatura dove il pane è in aumento dovrebbe essere caldo e la temperatura del forno non troppo calda. Se uno qualsiasi di tali variabili sono disattivati, può interferire con l'attività del lievito e causare aumento non corretto.

Doratura

In ordine per pane a girare il colore marrone durante la cottura, qualcosa chiamato "reazione di Maillard" deve avvenire. Durante questa reazione, il calore deve essere sufficientemente alto per reagire con l'umidità del pane, quindi assicuratevi di preriscaldare il forno a una temperatura sufficientemente alta. La reazione non funziona anche se non c'è abbastanza acqua nella ricetta, quindi se l'impasto è asciugato, il prodotto finale non sarà come previsto. Lo zucchero è spesso aggiunto alla guida di pane al marrone, ma la presenza di farina già fornisce alcuni zucchero naturale sotto forma di amido.

Impastare

Il processo di impasto è una delle parti richiede più tempo di fare il pane, ma è dove il glutine è formato. Senza glutine, un tipo di proteina di pane, pane aiuta a stare insieme; impastare determina la struttura e la forza dell'impasto. Se il pane non è impastata abbastanza a lungo, pasta non può tenere insieme o hanno la masticabilità distintivo di pane. Poiché il glutine "catture" aria per fare pane aumentare, il risultato finale dopo impastare insufficiente può ben essere una pagnotta piatta.