Ald-inc.com

Come al fumo di pesce a casa con il fumo liquido

In genere, pesce affumicato è realizzato con un fumatore acquistati o fatti in casa, all'aperto affumicatoio. Il sapore del fumo è impartito ai pesci bruciando chip nel fumatore acquistato o la combustione del legno, quali ontano, apple o cottonwood, nell'affumicatoio. Fumo liquido è un modo di imprimere quel sapore affumicatoio per pescare senza dover fumarlo. Dopo aver applicato il fumo liquido, cuocere o arrostire il pesce.

Istruzioni

• Mescolare una salamoia o marinata. Ci sono molte ricette di salamoia e marinata di pesci differenti disponibili in libri di cucina e online. Come suggerisce il nome, tutte le ricette di salamoia coinvolgono sale. Salamoia è tradizionalmente usato con il pesce affumicato. Alcune ricette di salamoia includono anche zucchero di canna e altri ingredienti, come il pepe.

• Strofinare il liquido fumo sul pesce o mescolarlo con la salamoia o marinata. La tecnica utilizzata varia da ricetta a ricetta.

• Posto il pesce in salamoia o marinata e lasciate riposare. La lunghezza di tempo che il pesce dovrebbe sedersi in salamoia o marinata varia per ogni ricetta. Solitamente, il pesce viene lasciato in una marinata per almeno 2 ore. Pesce può sedersi in salamoia fino a 36 ore.

• Grill o cuocere il pesce. Alcune ricette per cuocere il pesce richiedono per il forno per essere impostata ad una temperatura bassa e il pesce cotto per diverse ore. Altri si avranno a cuocere il pesce in genere, ad esempio, a 375° c per 10-12 minuti. Pesce può essere cotto alla griglia alle temperature simili.