Ald-inc.com

Come insegnare a voi stessi di nuotata (diagrammi inclusi)

A partire imparare a nuotare può essere spaventoso e per adulti, imbarazzanti. Questo è un modo che si può imparare a nuotare da soli senza un'altra persona. La procedura è descritta con diagrammi per aiutare a spiegare l'esercizio. Ora, andare là e buon divertimento!

Istruzioni

In primo luogo trovare la zona in che vi eserciterete. Quest'area dovrebbe essere almeno al vostro tasto di pancia ma inferiore il mento. Assicurarsi che può stare facilmente, quindi se si verificano problemi tutti che dovete fare è alzarsi. È possibile sostituire il dispositivo galleggiante sotto per una persona che ti sostiene in questi settori.

Start by holding onto the edge of the pool. Kick up your feet, and kicking your legs alternately 1 foot apart, kick for 2 minute increments. Try and keep your body as parallel to the top of the water as possible (See diagram 1).

Next, go under water, keeping yourself under water for 5 seconds. Use a nose plug if desired. Exhale when the 5 seconds end as you are going up towards the surface. Breath in after your head breaks the surface and go back under for another 5 seconds. Repeat for 5 minutes. (See diagram 1).

Una volta che hai dimestichezza con questi esercizi, andare al passaggio 2.

Estrarre il dispositivo di galleggiamento. Una tagliatella è preferita. Metterlo sotto le braccia. Calci i piedi e pratica calci come si fatto il passo 1 con la parete. Per ora, tenere la testa fuori dall'acqua o utilizzare un po' di snorkelling. (Vedi figura 2).

Practice holding your breath and going under water like you did in step 1, but try holding your breath for 10 second intervals. Repeat for 5 minutes.

Una volta che hai dimestichezza con questi esercizi, andare al passaggio 3.

Ancora una volta, togliere il dispositivo di galleggiamento. Metterlo sotto le braccia, come hai fatto il passo 2. Questa volta, mentre sono calci, metti la testa in acqua per cinque secondi. Espirare in acqua come si mettono la testa fuori dall'acqua verso il lato del tuo corpo (scegliere un lato, la sinistra o la destra e proseguire sul lato che si sceglie). Respiro in fretta e poi metti la testa indietro nell'acqua. Continuare con questo per 10 minuti (Vedi diagramma 3). * *

Along with breathing to the side, practice lifting your head straight out of the water. Exhale as you lift your head straight up out of the water after five seconds, breath in quickly and then put your head in the water again (See Diagram 3).**

Continuare a praticare il trattenere il respiro, come nel passaggio 2. Pratica per 5 minuti.

* * Occhiali potrebbero aiutare a impedire l'esecuzione nelle pareti.

Una volta che hai dimestichezza con questi esercizi, andare al passaggio 4.

Ora stai per iniziare a utilizzare le braccia per sostenere se stessi. Utilizzare lo snorkel in modo da poter posizionare il viso in acqua e non devono preoccuparsi di annegamento. Posizionare la pasta sotto il petto e usate le braccia di muoversi da soli. Per effettuare questa operazione, tenere le braccia di t, i pugni a sfera e portare le braccia nel tuo petto. Aprire i pugni in un palmo dritto e raddrizzare le braccia fino a quando non sono dritti e in linea con la testa. Iniziare ad aprire le braccia per andare nuovamente in posizione T. Durante questa operazione, è necessario capovolgere intorno al polso affinché il palmo della mano è rivolto verso la direzione opposta (fig. 4).

Utilizzare forza quando scendendo nella posizione T nuovamente per spostare te stesso e tirare delicatamente le braccia nel tuo petto. Dato che stiamo usando il dispositivo di galleggiamento puoi iniziare lentamente, ma alla fine questo dovrebbe essere un unico movimento liscio, relativamente veloce.

Continuare l'allenamento di respirazione. Se si tenta di trattenere il respiro per più di 10 secondi.

Pratica il tuo calci.

Una volta che hai dimestichezza con questi esercizi, andare al passaggio 5.

Tutti si farà ora è aggiungere calci per il primo esercizio nel passaggio 4 (usando le braccia mentre il dispositivo di galleggiamento). Mentre le braccia non sono in movimento dovrebbe sempre essere calci. È possibile alternare muovere le braccia e calci, o si può calciare continuamente. Spostare il busto in direzione che si vuole andare per poter navigare intorno alla zona (Vedi figura 5).

Once you are able to kick and move your arms, take off your snorkel and add breathing, like you did in step 3, exercise 2 (see diagram 3) with your head going straight out of the water. Inhale when you hands are in T position in diagram 4 (step 1). (Using diagram 4) You will exhale on step 3 and bring your head out of the water during step 4 to inhale and go back under on step 1.

Continuare gli esercizi di respirazione.

Questi esercizi fino a quando non si può fare loro tutti insieme senza mettere in pausa o rallentamento.

Una volta che sei calci confortevole, usando le braccia, respirazione e movimento intorno alla zona, andare al passaggio 6.

Ora stai per imparare un modo diverso di muovere le braccia. Continuare a utilizzare il dispositivo di galleggiamento sotto il petto. Questo è chiamato il freestyle e può essere trovato su altri siti come. Il modo più semplice per insegnare questo è quello di iniziare con entrambe le mani davanti a voi con il palmo aperto. Prendere un braccio e tenendolo dritto, spostare il braccio fino a quando è rivolto verso il basso della piscina. Piegare il braccio stesso al gomito e portarlo fuori dall'acqua proprio sotto il tuo volto, allo stesso tempo spostare l'altro braccio fino a quando è rivolto verso il basso della piscina. Portarlo fino allo stesso modo come si sposta l'altro braccio indietro verso il basso. Scegli il tuo lato sinistro o destro di inalare come il braccio arriva fino e scegliere il lato opposto per espirare in acqua. Praticato questo esercizio di respirazione 1 nel passaggio 3 (vedere Figura 6). Una volta che hai iniziato, continua a ripetere i passaggi 3 e 4 in figura 6.

Aggiungere calci e respirazione. Respirare a un solo lato. Inalare il passaggio 3 ed espirare il passaggio 4; inclinare la spalla indietro verso l'altro braccio nel passaggio 3 per portare la testa fuori dall'acqua.

Una volta che hai dimestichezza con il movimento e la respirazione, andare al passaggio 7.

Ora è il momento di rimuovere il dispositivo di galleggiamento. Avviare sollevando i piedi, come hai fatto sulla parete o si può cacciare via il fondo della piscina mandarti in un movimento in avanti (Vedi diagramma).

Start moving your arms immediately like you did in step 4 or step 6. Breathe either by lifting your head straight up if using your arms like step 4 or to your side if using step 6. If you want to slow this process down, start by using your snorkel again and just using your arms and legs.

Congratulations, you should now be swimming without supports. Before going into the deeper areas of the pool, make sure you can swim back and forth across the shallow section four times without stopping to stand or pushing off the wall with your feet.

Consigli & Avvertenze

  • Nuotare in acque profonde dove non tocchino il pavimento facilmente con i piedi è pericoloso e si dovrebbe avere un nuoto buddy con un dispositivo di galleggiamento salvavita nel caso in cui.