Ald-inc.com

Come fare ananas guarnire cunei per bevande

Una fetta di ananas è il contorno perfetto per quasi qualsiasi tipo di bevanda cocktail o tropicale fruttato. La crosta coperta di spine dell'ananas è in genere conservata, rendendo i cunei di sembrare più attraente. Per rendere i cunei da un ananas intero, allora avrai bisogno di rompere il frutto giù in sezioni prima. Un affilato coltello da facilitare il lavoro dell'ananas, taglio attraverso la buccia e la polpa succosa con facilità.

Istruzioni

• Adagiare un ananas su un lato su un tagliere pulito. Tagliare l'estremità del gambo, come pure il fondo per renderlo completamente piatto, utilizzando un affilato coltello.

• Stand l'ananas in posizione verticale, quindi la fetta a metà longitudinalmente, giù il centro. Disporre ciascuna metà sul tagliere, taglio-lato verso il basso.

• Tagliare ciascuna metà in mezzo ananas ancora una volta, in senso longitudinale, in modo che si dispone di quattro pezzi di ananas. Ognuno di questi pezzi tagliare ancora una volta, nel senso della lunghezza. Ora è necessario otto sezioni allungate di ananas.

• Posizionare la lama sopra il nucleo giallo pallido che dovrebbe essere in esecuzione giù il bordo interno di ogni sezione di ananas. Tagliare giù la lunghezza della sezione di ananas, appena sopra il nucleo, per rimuoverlo. Ripetere l'operazione con le altre sezioni.

• Affettare ogni sezione di ananas traverso a spicchi circa 1/4 a 1/2 pollice di spessore. Fare una fessura di 1/2-inch-profondo al centro di ogni Cuneo. È ora possibile scorrere le fette di ananas sul cerchio di qualsiasi vetro come guarnizione.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera rendere zeppe di ananas senza la cotenna, dopo tagliare fuori la parte superiore e inferiore, stare in piedi l'ananas. Tagliare giù longitudinalmente tra la carne e la cotenna, ripetendo su tutti i lati fino a quando l'ananas è completamente pelato.