Ald-inc.com

Come cucinare carne di maiale con una sonda

Come cucinare carne di maiale con una sonda

Quando stai torrefazione un grande taglio di manzo o di maiale o pollo o un tacchino intero, uno degli strumenti più utili per avere a vostra disposizione è un termometro di buona cucina. È particolarmente utile per carne di maiale, perché le istruzioni in molte ricette utilizzano la temperatura di cottura vecchio di 160 gradi Fahrenheit, piuttosto che la corrente 145 F. sonda termometri sono il più conveniente, perché è possibile monitorare la temperatura di arrosto senza aprire il forno e lasciando fuori il suo calore.

Carne di maiale e grado di cottura

Cucinare carne di maiale fino a quando è ben fatto è un'impresa relativamente semplice, ma con carne di maiale magra, risulta spesso in un arrosto che è asciutto e poco interessante. La critica tradizionale contro il maiale cotto meno riflette il rischio di trichinosi, una condizione decisamente sgradevole causata da un parassita nel maiale. Che non è più una minaccia, grazie al miglioramento degli standard di alimentazione di maiale, e maiale commerciale può ora essere cucinato per 145 F, come altri tipi di carne. Questo richiede più finezza e temporizzazione attenta rispetto alla cottura tradizionale, e un termometro..--soprattutto un termometro a sonda..--può rendere molto più facile.

La sonda incorporata

Forni di alta qualità e cucina spesso includono un termometro con sonda programmabile, offrono la massima comodità e flessibilità. Iniziare con preriscaldo il forno alla temperatura di cottura consigliato. Mentre si sta scaldando, inserire la sonda nel mezzo del tuo arrosto di maiale in un posto che è privo di ossa o tasche di grasso. Far scorrere il torrefattore nel vostro forno e collegare la sonda del termometro alla sua presa. Chiudere la porta e programmare il forno con la temperatura finale desiderato. Mostra del forno temperatura dell'arrosto come cuochi e suona un allarme..--o si spegne, o entrambi--quando è pronto.

Termometro con sonda standalone

Se il vostro forno non ha un termometro a sonda dei relativi propri, si può godere gran parte la stessa comodità con un termometro a batteria separato. Dispone di una sonda di metallo lungo su un filo, come la varietà di built-in, ma quel filo si nutre di un'unità ricevente a batteria che si trova fuori dal forno e visualizza la temperatura del vostro arrosto sul suo display. Impostare la visualizzazione a suonare un allarme presso il giusto grado di cottura, di assicurarsi che siete abbastanza vicino a sentirlo come alla fine dei vostri approcci tempo cottura. Alcuni modelli di diffusione la temperatura e l'allarme per ricevitori wireless, offrendo maggiore flessibilità di vagare come fate il resto delle vostre preparazioni di pasto.

Poche note

È importante riconoscere che la sonda di metallo stesso conduce il calore nella carne di maiale, così potrebbe leggere leggermente superiore rispetto alla temperatura di vera. Modelli sofisticati a volte correggere questo, ma non si sa fino a quando si check it contro un buon instant-lettura termometro inserito nella stessa sezione del arrosto. Tenete a mente anche che il vostro arrosto guadagnerà 9:55 dopo che viene fuori dal forno, quindi se il vostro obiettivo è 145 F si dovrebbe rimuoverlo a 135 F a 140 F e lasciare riposare.