Ald-inc.com

I migliori esercizi di perdita di peso sopra i 50 anni

I migliori esercizi di perdita di peso sopra i 50 anni

Rete di informazioni di controllo del peso segnala oltre il 68 per cento degli adulti degli Stati Uniti sono classificati come sovrappeso o obesi. Adulti sopra loro gamma di peso ideale, soprattutto gli adulti sopra l'età 50, hanno aumentato i rischi per le malattie come malattie cardiache, diabete e alcuni tipi di cancro. Se sei sopra i 50 anni e in sovrappeso o obesi, un programma di esercizi di perdita di peso vi aiuterà a muoversi verso un peso sano.

Esercizio cardiovascolare

Per raggiungere e mantenere la perdita di peso, scegliere tra una varietà di esercizi cardiovascolari come camminare, nuoto, acqua gym, utilizzando una macchina ellittica, ciclismo e canottaggio. Mirano a raggiungere più di 250 minuti dell'esercizio aerobico su base settimanale, o più di quattro ore alla settimana, suggeriscono gli autori di una revisione pubblicarono in un'edizione 2009 of "Medicine and Science in Sports and Exercise." Un ulteriore vantaggio di esercizio aerobico regolare per gli anziani è migliorare le prestazioni cognitive, secondo una revisione pubblicata in un'edizione 2012 di "Journal of the American Geriatrics Society".

Allenamento di resistenza

Aggiunta di un programma di allenamento di resistenza per la vostra routine di allenamento cardiovascolare, aiuta a migliorare la composizione corporea durante la perdita di peso. Autori della revisione 2009 pubblicato in "Medicina e scienza in Sports ed esercizio" suggeriscono di allenamento di resistenza aumenta muscolare e riduce il grasso corporeo. Delle linee attività fisica del 2008 per gli americani suggeriscono tutti gli adulti, compresi gli anziani, partecipano a esercizi di allenamento della forza che coinvolge tutti i gruppi muscolari, tra cui braccio, spalla, torace, schiena muscoli addominali e gambe, alle almeno due volte ogni settimana. Autori di una recensione pubblicata in edizione 2010 di "Cliniche in medicina geriatrica" relazione miglioramenti nella forza e la funzione e la riduzione del dolore negli anziani con l'osteoartrite.

Yoga

Lo yoga è un ottimo esercizio di basso impatto che aiuta a migliorare la flessibilità, equilibrio, forza e perdita di peso in adulti più anziani, secondo una revisione pubblicata in un'edizione 2011 della "Rivista di invecchiamento e attività fisica". Lo yoga non può bruciare molte calorie come come esercizio cardiovascolare, ma può ancora aiutare tonificare e perdere peso, soprattutto se combinato con una dieta di ridurre-caloria.

Importanza della dieta

Anche se non devi ridurre l'assunzione di cibo per perdere peso quando si aumenta di esercizio, molti adulti più anziani, lo trovo più facile da ridurre le calorie che esercitare per lunghi periodi di tempo. Creare un deficit energetico di 500 a 1.000 calorie al giorno aiuta a raggiungere una perdita di peso di 1 - a 2-libbra-per-settimana. Harvard Medical School segnala che un individuo 155-libbra brucerà circa 520 calorie bike ad un ritmo moderato per un'ora. Combinando questo allenamento con una riduzione di energia di 500 calorie al giorno può aiutare gli anziani a perdere circa 2 chili a settimana.