Ald-inc.com

Come candeggina capelli sgradevoli

Come candeggina capelli sgradevoli

Quando si candeggina antiestetici capelli su una parte del corpo visibile, si rende praticamente invisibile ad altre persone senza dover radere o aree di cera dove ricrescita può emergere come stoppia sgradevole. È importante selezionare un agente sbiancante della pelle-cassetta di sicurezza e di seguire le istruzioni sul tuo kit sbiancante proprio, o si rischiano danni per la pelle sensibile del viso. Candeggina antiestetici capelli una volta ogni tre settimane per ottenere risultati ottimali.

Istruzioni

• Lavare la zona si desidera candeggina accuratamente e lasciare per asciugare. Mescolare la crema candeggina e attivatore nella vostra ciotola secondo le istruzioni, utilizzando la spatola fornita nel kit.

• Applicare vaselina sulla pelle immediatamente circostante la patch si desidera candeggina. Applicare la miscela di candeggina i capelli che si desidera candeggina, applicazione a pennello. Lasciare la candeggina elaborare secondo il tempo consigliato nelle istruzioni del kit di candeggina.

• Wash off candeggina usando cool, acqua corrente. Bagnare l'asciugamano a mano con acqua fredda e leggermente spazzare il viso per rimuovere qualsiasi residuo di candeggina e gelatina di petrolio dalla vostra pelle. Ripetere il processo se i capelli non sono sbiancato adeguatamente durante il primo processo.

Consigli & Avvertenze

  • Kit sbiancante corpo capelli più contenere attivatore e crème candeggina. Ottenere un kit se possibile, quindi non è necessario preoccuparsi di trovare il giusto candeggina e sviluppatore per conto proprio.
  • Prova la candeggina in una zona discreta prima di utilizzarlo sul tuo viso, per vedere se la tua pelle ha reazioni avverse. Se non fai questo, può scoppiare in un'eruzione cutanea del viso che è imbarazzante.