Ald-inc.com

Come testare oro grezzo

Come testare oro grezzo

Oro ha sempre tenuto una posizione speciale nella storia. Oro ha servito come una misura tangibile della ricchezza, così come un puro mezzo per la moneta comune. Mai fin dalla sua scoperta, molti hanno lavorato diligentemente per accumulare oro ricco, puro, genuino. E, proprio come con insistenza, altri caratteri meno rispettabili sono sottilmente hawked loro imitazioni a buon mercato per prede ignare. È possibile testare oro grezzo per essere sicuro che sia originale ed evitare questi imbonitori.

Istruzioni

• Tenere l'oro fino a un forte magnete. L'oro è un metallo non ferroso. Se il magnete mostra alcuna attrazione per l'oro, non può essere d'oro puro.

• Introdurre alcuni acido solforico. Oro puro non si dissolve in acido. Se il vostro pezzo dissolve quindi non era puro. Utilizzare sempre un'appropriata cautela quando si lavora con l'acido. Utilizzare guanti e occhiali di sicurezza.

• Portarlo da un esperto. Maggior parte dei negozi di gioielleria locale eseguirà un test professionale il tuo oro per libero. Saranno anche in grado di dirvi la qualità dell'oro.

• Acquisto di una casa kit di prova. È possibile ordinare una casa test kit che verrà con tutti gli elementi che necessari e le istruzioni su come testare il tuo oro e ne determinano la qualità.

• Graffiare contro il vetro. Secondo la scala di Mohs di durezza minerale, oro puro ha una valutazione tra 2,5-3,0. Vetro ha una valutazione di durezza da qualche parte tra il 6 e 7. Il tuo oro non dovrebbe essere in grado di vetro antigraffio, se lo fa allora suo probabile falso.