Ald-inc.com

Come pulire i fucili ad aria compressa Gamo

Gamo aria pistole sono utilizzate per varie attività di tiro, dalla pratica di destinazione del cortile al controllo del parassita e dei parassiti. Gamo offre sia fucili ad aria compressa e pistole ad aria compressa, entrambi i quali devono essere puliti regolarmente. Mantenere degnamente un fucile ad aria compressa può aiutare a prolungare l'efficacia e la funzionalità della pistola.

Istruzioni

• Aprire l'otturatore della carabina Gamo per determinare se è caricato. Rimuovere qualsiasi pellet. Puntare la canna della pistola in una direzione sicura e tirare il grilletto per rilasciare la pressione armato sulla molla principale.

• Ispezionare la culatta per segni di danni. Applicare alcune gocce di olio sintetico fucile ad aria compressa per la culatta. Distribuire l'olio con un panno e scrub per rimuovere piombo accumulazioni sinistra in culatta di pellet. Utilizzare un pennello di setola rigida per rimuovere eventuali accumuli di piombo rimanenti.

• Individuare la molla all'interno dell'alloggiamento di primavera per determinare se è accessibile. La molla principale comprime la molla quando si gallo il fucile, fornendo così il potere durante le riprese. Applicare alcune gocce di olio sintetico alla molla principale, se possibile.

• Individuare punti di articolazione, comprese le azioni di interruzione di botte. Pulire il lubrificante in eccesso o vecchio dai punti di snodo con uno straccio e applicare alcune gocce di olio sintetico. Spostare i punti di pivot e indietro più volte per disperdere l'olio.

• Inserire una patch pulizia sull'estremità di una pistola di aria di piccolo diametro asta di pulizia. Eseguire l'asta di pulizia giù e fuori della canna fucile per rimuovere qualsiasi sporcizia, detriti o piombo accumulazioni di pellet.

• Applicare un sottile strato di olio sull'intera superficie della carabina Gamo e pulire con uno straccio per eliminare l'umidità e forniscono una barriera protettiva durante la conservazione.