Ald-inc.com

Che cosa è un riposizionamento Cruise?

Che cosa è un riposizionamento Cruise?

Se state cercando un'esperienza di crociera unica, potrebbe essere interessati a una crociera di riposizionamento. Riposizionamento crociere offrono risparmi sui costi e unici porti di scalo. Perché riposizionamento crociere sono molto diverse da quello tipiche crociere, assicurarsi che la crociera adatta alle vostre esigenze. Con qualche ricerca e pianificazione, si trova il riposizionamento crociera per la tua famiglia.

Funzione

Navi da crociera hanno bisogno di essere in acqua calda durante i mesi più freddi. Cruise lines mossa loro navi situate in Alaska ai Caraibi durante la caduta. In primavera, essi devono riportare queste navi Alaska. Inoltre, le navi europee devono essere spostate ai Caraibi in autunno e torna in Europa in primavera. Perché non si desidera che le linee di crociera a vela con una nave vuota, che offrono crociere riposizionamento quando si muovono le navi in primavera e autunno. Queste crociere offrono gli stessi servizi a bordo come crociere tipiche, ma non hanno come molti porti di scalo. Le crociere sono spesso più lunghe rispetto ai tipiche crociere e sono più alle giornate di mare.

Vantaggi

Uno dei principali vantaggi di una crociera di riposizionamento è il risparmio di costi. Le tariffe sono significativamente ridotti dalle tariffe di alta stagione. Perché la crociera ha più giorni in mare di itinerari tipici, ci sono spesso più sulle attività di nave, come relatori e temi. Perché non sono presenti molti porti su una crociera di riposizionamento, avete più tempo per godere delle comodità a bordo.

Considerazioni

Anche se il prezzo della crociera è più conveniente, considerare costi extra coinvolti in una crociera di riposizionamento. Perché sei sulla nave per giorni aggiuntivi, il tuo bar e bill casinò potrebbe essere superiore a quanto sarebbe necessario su una crociera tipica. Il biglietto aereo potrebbe anche essere più che su una crociera tipica perché sarete una destinazione ad intraprendere la crociera di volo e quindi termina la crociera presso una destinazione diversa.

Idee sbagliate

Molta gente suppone che crociere riposizionamento non abbia tutte le porte di tutti. Alcune crociere hanno almeno un porto di scalo. Ad esempio, crociere riposizionamento caduta dall'Alaska ai Caraibi hanno spesso porti di scalo alle Hawaii.

Identificazione

Per trovare una crociera di riposizionamento di caduta, controllare le navi che ha trascorso l'estate in Alaska o in Europa. Contattare la linea di crociera e Scopri i dettagli sulla crociera. Per una primavera riposizionamento crociera, controllare navi cui programmazione estate includono Alaska o in Europa. Inoltre potrai vedere il programma delle crociere riposizionamento previsto su About.com (Vedi risorse).