Ald-inc.com

Come tagliare un occhio di turno arrosto in bistecche

L'occhio del turno è un versatile e saporito disossato taglio di carne proveniente dalla parte posteriore del piedino posteriore di una mucca. Sembra un po ' come il filetto di manzo, ma è più snella e più dura. Puoi prepararlo come un arrosto completo o tagliarla bistecche. Come le bistecche sono relativamente piccola e magra, molte persone li usano per stufato e altri piatti di combinazione. Esse sono anche buono brasati, ma richiedono intenerimento. A seconda di come sottile è tagliare i capelli, si può anche mettere loro panini. È possibile acquistare occhio delle bistecche round pre-affettato o tagliarli da un arrosto di te stesso.

Istruzioni

• Selezionare un occhio della ricetta bistecca rotonda per determinare come si dovrebbe affettate la carne.

• Verificare che il tuo coltello è abbastanza affilato per tagliare attraverso un taglio relativamente duro di carne. Se si sono tagliando a fette sottili, si può preferire un coltello elettrico per rendere il processo più facile e veloce.

• Tagliare l'arrosto in o contro il grano in bistecche dello spessore desiderato, tenendo costante su un tagliere con una mano e tenendo il coltello in altra mano. Per sicurezza, tagliare una bistecca in un momento in un movimento verso il basso.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre esercitare cautela e buon senso quando si utilizza una lama affilata. Se si utilizza un coltello elettrico, seguire le istruzioni del produttore.