Ald-inc.com

Come posso fare un atomizzatore per Colonia?

Un atomizzatore è un dispositivo utilizzato per spruzzare una foschia fine di profumo o acqua di Colonia. Può essere utilizzato per altri scopi, come una nebbia di acqua o detergente per vetri di spruzzatura. Gli atomizzatori miscelare aria con il liquido tramite un meccanismo di pompaggio. Utilizzando un comune elemento della famiglia e la tua bocca per pompare fuori l'aria, è possibile creare il tuo atomizzatore di Colonia spray a casa. Poiché si utilizzerà la bocca a pompare aria attraverso l'atomizzatore, non sostituire eventuali prodotti chimici tossici per la Colonia, ad esempio in caso di ingestione accidentale, il detergente per vetri.

Istruzioni

• Stand una cannuccia in posizione verticale, in posizione verticale.

• Approssimare una distanza di circa 2/3 a 3/4 fino la paglia dal fondo della paglia.

• Tenere le forbici orizzontalmente la paglia. Fare un taglio molto piccolo in paglia ma non completamente recidere la paglia.

• Piegare la paglia ad un angolo di 90 gradi dal taglio. Inserire l'estremità corta della paglia in vetro della Colonia, lasciando circa ¼ a 1/8 di pollice sopra l'apertura della parte verticale della paglia sopra la superficie della Colonia.

• Soffiare forte attraverso la cannuccia lunga fino a quando una nebbia sottile di Colonia viene fuori l'altra estremità. Che soffia attraverso il lungo pezzo allevia la pressione sul pezzo più piccolo della paglia, lasciando che l'aumento di Colonia fino attraverso la piccola parte della paglia per sostituire la Colonia che è stato spazzato via.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza un atomizzatore fatti in casa con i bambini come un esperimento scientifico, è meglio usare acqua.
  • Fare attenzione a non ingerire qualsiasi della colonia mentre si soffia.