Ald-inc.com

Le caratteristiche geografiche di Clinton, Michigan

Clinton, Michigan si trova a circa 25 miglia a nordest di Detroit nel Michigan sudorientale. Depositato nel 1825, la città di Clinton ha iniziato come un centro commerciale lungo il fiume Raisin, dove è cresciuto velocemente in una vivace città della ferrovia. A partire dal luglio 2009, la popolazione residente di Clinton è circa 70.000, secondo l'US Census Bureau.

Città di spartiacque

La città di Clinton si trova nel bacino del fiume Raisin, che è il più grande del suo genere nella Contea di Lenawee e attraversa il confine occidentale della città. Prima del suo 1800, il fiume Raisin era una fonte di cibo principale per i territori circostanti e fornito un itinerario nella regione per esploratori dal canale navigabile Lago Erie e St. Lawrence. Le 135 miglia lungo fiume Raisin comincia a Brooklyn ed è conosciuto per suo quadro storto. Infatti, Robert Ripley di Ripley Believe it or Not ha ritenuto la più crooked river nel mondo.

Geologia

Clinton, Michigan è stato formato durante la glaciazione quasi 1 milione anni fa. Quattro ghiacciai dal Canada e dal fiume Ohio si è scontrato e presto fuso, creando un sistema di pianure outwash e canali glaciale. I Rivoli d'acqua di fusione è provocato da depositi glaciali deriva, cui massi formate, come ghiaia, sabbia e strutture superficiali di argilla.

Terra

Clinton è una terra di piccole, dolci colline. L'indagine geologica degli Stati Uniti stima una gamma di pendenza pari a zero al 6% e una gamma di altitudine di 800-872 piedi. Il terreno a Clinton si compone di fox, fox terriccio sabbioso, griffin o sloan. Fox e fox terriccio sabbioso sono ben drenante e fornire edilizia urbana potenziale, mentre griffin e sloan, trovato nelle zone occidentali della città lungo il fiume Raisin, sono più problematici. Argilla è presente in alcune zone orientali della città e può causare problemi di costruzione pure.

Paesaggio

Clinton è che una città di corsi d'acqua, zone umide e boschi ma la maggior parte del territorio naturale è stata utilizzata per lo sviluppo urbano. Tuttavia, molti parchi a preservare l'ambiente naturale e offrono un luogo parchi giochi fo e zone di ricreazione, secondo 2011 completa Community Land Use Plan di Clinton.