Ald-inc.com

Come fare un reticolo dritto

Come fare un reticolo dritto

Un ambito di pistola posizionato sulla sommità di un fucile può aumentare la precisione di una pistola quando usato correttamente. Gli ambiti di pistola utilizzare un reticolo, che è un punto di mira nell'ambito che si posiziona sopra il tuo obiettivo per aumentare la precisione. Reticoli possono essere un puntino rosso nell'ambito o il mirino. Prima l'ambito può migliorarne la precisione, si deve regolare. Senza la regolazione primaria e qualsiasi raggiustamenti seguente, l'ambito potrebbe realmente peggiorare il vostro scopo. Seguendo la procedura corretta per rendere il reticolo dritto, puoi chiodo gli obiettivi in breve tempo.

Istruzioni

• Tenere la pistola in posizione di sparo normale e vista attraverso il cannocchiale. Si dovrebbe vedere chiaramente l'area di destinazione solo; non si dovrebbe vedere all'interno dell'ambito. Spostare fisicamente la pistola può risolvere il problema di vedere all'interno dell'ambito.

• Guardare attraverso il cannocchiale ancora una volta, ma ora concentrarsi sul reticolo. Ora si deve vedere dove proiettili colpiranno in relazione il reticolo del cannocchiale. Posizionare il reticolo sopra il vostro target.

• Sparare alcuni proiettili al vostro bersaglio per vedere dove le pallottole sono di atterraggio. Guardare per vedere quanto lontano dal reticolo che stanno colpendo i proiettili.

• A seconda dell'ambito che avete, sarà necessario regolare di conseguenza. Per alcuni ambiti, allentando il Monte vi permetterà di spostare la portata avanti o indietro per ottenere una buona linea. Per red-dot luoghi, ci sono due manopole sulla parte superiore dell'ambito. Uno controlla l'altezza e l'altro controlla il posizionamento orizzontale. Regolare il mirino fino a sentire che i proiettili stanno colpendo vicino il reticolo. Il reticolo dovrebbe essere dritto e in linea con il vostro target.