Ald-inc.com

Come utilizzare un frullatore a immersione

Frullatori a immersione, o frullatori ad immersione, sono un gadget utile per avere in cucina per singole bevande, zuppe in una pentola o per piccoli lavori dove un grande frullatore sarebbe un inconveniente cremose. Alcune marche di frullatori includono anche una lama per tritare, rendendo tritare piccole quantità di cipolle o altre verdure semplice e facile, o una frusta per montare albumi o fare la maionese. Frullatori a immersione non devono essere confuso con il frullatore, che vengono utilizzati come piano d'appoggio ciotola di miscelazione.

Istruzioni

Istruzioni di base per l'uso

• Assemblare il frullatore a immersione secondo le istruzioni del produttore. Maggior parte dei frullatori ad immersione sono costituiti da una parte superiore e parte inferiore allegato, che si sono schiantati o avvitati insieme. Se il vostro frullatore è alimentato a batteria, assicurarsi che le batterie siano cariche prima dell'uso.

• Immergere la testa frullatore nella pentola, tazza o bicchiere.

• Tenere il frullatore con una leggera angolazione e fuori dalla parte inferiore del contenitore.

• Accendere il frullatore e frullare fino ad ottenere la levigatezza desiderata. Se la padella è grande, potrebbe essere necessario spostare il frullatore ad immersione in varie località in padella per frullare tutti gli ingredienti senza intoppi.

• Quando il processo è completo, rimuovere l'accessorio frullatore dal manico e lavare.

Idee per un uso del frullatore a mano

• Unire la frutta fresca, succo o latte e ghiaccio in un bicchiere. Immergere il frullatore nel bicchiere e portare l'interruttore in alto. Amalgamare bene.

• Usare il frullatore per mescolare gli ingredienti nella pentola per zuppe di verdura o frutta frullate o cremosi e alimenti per l'infanzia. Semplicemente cucinare le verdure o la frutta fino alla morbidezza, immergere il frullatore, accenderlo e frullate fino a che liscio.

• Utilizzare il frullatore ad immersione per fare il sugo priva di grumi. Combinare i vostri ingredienti preferiti con sugo di carne nella padella e amalgamare bene.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza l'accessorio tritatutto, pre-tagliare il cibo in formati più piccoli prima di tritarle. Se utilizzando la frusta, assicurarsi che il contenitore è sufficientemente grande per contenere l'aumento del volume del cibo, come la maionese, albumi o panna montata.