Ald-inc.com

Come fare un pacchetto una torta per Mailing

Come fare un pacchetto una torta per Mailing

Una torta fatta in casa è un grande dono per quasi ogni occasione, anche di compleanni, anniversari e feste di laurea. Tuttavia, può essere difficile ottenere quella torta per una persona cara che vive lontano. Quando si prepara una torta per la posta, è necessario tenere a mente alcune cose. In primo luogo, la torta deve essere una ricca varietà che non è influenzata sia dai cambiamenti di temperatura e maneggiandolo, come la torta di libbra. In secondo luogo, la torta non deve contenere la ciliegina, ganache o qualsiasi altro tipo di decorazione o di riempimento che possa rovinare o fondere. Se la glassa è necessario, è preferibile confezionarlo separatamente in un contenitore ermetico e consentire al destinatario di applicarlo alla torta.

Istruzioni

• Avvolgere la torta. Se sei preoccupato di involucro di plastica che attacca alla torta e staccando lo strato esterno, sprofondare stuzzicadenti la torta così che solo un po ' di loro punti bastone fuori. Poi, avvolgere la torta in uno strato di pellicola trasparente, poi uno strato di carta stagnola. Gli stuzzicadenti dovrebbero mantenere l'involucro di plastica di toccare la torta troppo.

• Avvolgere la torta in parecchi strati di pluriball, proteggere i bordi con del nastro adesivo.

• Mettere la torta in una scatola di panetteria. La casella deve essere appena abbastanza grande per la torta di adattarsi in; Se è troppo grande, la torta si sposterà troppo durante il trasporto. Versare imballaggio arachidi nelle fessure intorno alla torta, se necessario. Chiudere e sigillare la scatola con nastro adesivo.

• Strappare le strisce di nastro adesivo e rotolare in anelli con la parte adesiva rivolta verso l'esterno. Applicare gli anelli di nastro alla parte inferiore della finestra di panetteria. Posizionare la casella di panetteria all'interno della scatola di cartone, pressando bene. Il nastro sarà ancorare la casella panetteria nella scatola di cartone.

• Avvolgere il contenitore ermetico di glassa in pluriball, se l'invio e farlo scorrere nella scatola di cartone accanto alla torta. Assicurarsi che la ciliegina saldamente è confezionata in modo che se si scioglie, esso non colerà nella scatola di cartone.

• Versare imballaggio arachidi nella scatola di cartone intorno alla torta e contenitori a velo. Chiudere la scatola di cartone e sigillare con nastro adesivo. Scrivere "fragile" e "deperibili" sui lati della scatola di cartone con un pennarello indelebile.

• Acquistare per la spedizione che sarà possibile ottenere la torta dove ci entro pochi giorni, come non si conserva per la quantità media di tempo che occorre per i pacchetti inviati con affrancatura per raggiungere la loro destinazione.