Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Burns di lato per ragazze

Come sbarazzarsi di Burns di lato per ragazze

La maggior parte delle donne e le ragazze più grandi esperienza di crescita dei capelli sui loro volti, che in genere è fine e di colore chiaro. Ancora, alcune donne e ragazze più grandi si occupano dei capelli più scuri, più spesso, più evidenti sul loro volto, in particolare lungo la parte posteriore delle guance. Basette chiare e scure possono causare ansia, soprattutto di donne e ragazze più grandi. Se non ti piace il look di sideburn, sbarazzarsi delle basette in modo sicuro e con il minimo disagio.

Istruzioni

• Radersi i capelli. Rasoi elettrici piccoli destinato per rimozione facciale dei capelli presente solo un piccolo rischio di rasoio nicks. Se si opta per la barba, si dovrà radere i capelli nuovamente ogni pochi giorni.

• Cera i capelli. Anche se la ceretta è più doloroso di rasatura, i risultati durano più a lungo. Aspettatevi di cera su una volta a settimana. Tuttavia, è necessario consentire le basette a crescere fuori circa un centimetro prima incerate nuovamente se si desidera che il processo di sciolinatura a lavorare.

• Cogliere i capelli. Acquistare un paio di pinzette destinate specificamente per la depilazione, come questi hanno punte con migliore aderenza. Tweezing richiede più di ceretta o rasatura perché strappa un capello alla volta. Tuttavia, può risultare leggermente meno doloroso rispetto alla ceretta, semplicemente perché rimuove un capello alla volta al posto di molti. Tweezing risultati ultima come ceretta.

• Get elettrolisi. Anche se la depilazione laser è costoso, può causare i capelli facciali a ritirarsi definitivamente. Si dovrà sottoporsi a più sedute prima di vedere risultati. Il numero di sessioni che è necessario frequentare variano a seconda dello spessore e misura delle basette. Ragazze minorenni ancora legale richiedono l'autorizzazione dei loro guardiani per elettrolisi.

Consigli & Avvertenze

  • Mascherare le basette invece di rimuoverli. Crescere le basette e semplicemente farloro dietro l'orecchio o lasciare che il resto della tua caduta di capelli su di loro.
  • Candeggiare le basette con candeggina peli sul viso. Questo rende i capelli meno evidente e non sarà necessario rimuoverlo continuamente.
  • Nonostante alcuni miti popolari, rasatura non rende i capelli crescono indietro più scura o più spesso.
  • Non esacerbare la pelle irritata. Se la rimozione di sideburn conduce alla pelle irritata, rasoio nicks o peli incarniti, lasciano la pelle da solo fino a quando non si guarisce. Provare un diverso metodo di rimozione dopo che la pelle è di nuovo pronta.
  • Evitare soluzioni chimiche che si sciolgono i capelli. Cattivi odori e reazioni allergiche cutanee sono avvenimenti comuni a coloro che utilizzano soluzioni chimiche. Se si desidera utilizzare una soluzione chimica, testa al medico prima. Lei può dare una ricetta crema con meno effetti collaterali.