Ald-inc.com

Yogurt Dessert idee

Yogurt Dessert idee

Dessert a base di yogurt sono più sani e più leggero rispetto ad altri tipi di dessert. Alcuni di questi può anche essere mangiato per colazione, se eventuali avanzi rimangono. Lo yogurt è un ottimo dessert da sola, ma se si aggiungono pochi ingredienti si avrà una delizia decadente e soddisfacente dopo cena.

Yogurt greco

Yogurt greco ha il vantaggio di essere ricco di proteine. In media, regolari yogurt ha circa 5 grammi di proteine mentre greco ha circa 20. Se siete su una dieta a basso contenuto di carboidrati, questo è un meraviglioso dessert. Per andare con un dolce tradizionale greco, mescolare in alcuni miele e noci e top con fragole o mirtilli. Per qualcosa di più decadente, provare yogurt greco con agave di nocciola e scaglie di cioccolato scuro. Uso 10 once pianura yogurt greco, 2 cucchiaini nocciola aromatizzata nettare di agave e 4 cucchiaino raso cioccolato fondente. Irrorare il nettare sopra lo yogurt e cospargere generosamente il cioccolato. Questo fa due porzioni.

Yogurt Parfait

Yogurt Dessert idee

Strato un yogurt parfait con cioccolato o schiacciato cracker di graham.

Semifreddi sono molto versatili. Strato di yogurt alla fragola, muesli e scaglie di cioccolato. Ogni singolo ingrediente può essere sostituito per qualcosa che come meglio si può. Ad esempio, utilizzare vaniglia o yogurt al gusto di banana. Sostituire il cioccolato per i mirtilli. Crumble di graham cracker invece di muesli. Per un ulteriore livello, aggiungere la mousse al cioccolato o il vostro gusto preferito di budino.

Frozen Yogurt

Per rendere gingersnap-banana yogurt congelato, combinare 2 tazze frozen yogurt alla vaniglia con sei biscotti gingersnap, due fette di banane e noci pecan della 1/4 di tazza. Lasciate lo yogurt ammorbidire leggermente in modo che gli ingredienti combinare meglio. Questo rende quattro porzioni. Per yogurt ghiacciato pesca fatti in casa, utilizzare 3 1/2 tazze pesche congelate tritato, 1/2 tazza finemente macinati zucchero, 1/2 tazza di yogurt e succo di limone 1 cucchiaio. Processo in un robot da cucina.

Con alcool

AIIo fragole con yogurt da gustare dopo un pasto. 1 chilo di fragole fresche o congelate si combinano con 3 cucchiaini di zucchero di canna e 2 cucchiaini di brandy. Mettere in frigorifero per tre ore. Strato di sopra 2 tazze di yogurt greco o piano.

Frullati

Yogurt Dessert idee

Lo yogurt è compatibile con qualsiasi frutta che ti piace fare un frullato delizioso.

Frullati sono i dolci più semplici per fare. Unire la frutta congelata di vostra scelta con 1 tazza di yogurt normale o aromatizzato in un frullatore. Per addolcire, aggiungere 1 cucchiaino di miele. Sperimentare con vari frutti e sapori, tra 1/2 cucchiaino di Estratto di vaniglia o un bicchierino di rum al cocco.