Ald-inc.com

Come fare una barella di cintura

Come fare una barella di cintura

Un'alternativa economica alla sartoria il vostro abbigliamento, una barella di cintura fatti in casa possa essere montata utilizzando elementi trovati intorno alla casa. Una ragione per una cintura elastica è che essi possono restringersi quando esposti a calore elevato nell'asciugatrice. Inoltre, guadagno di peso o di gravidanza può comportare una necessità di allungare le cinture su gonne, pantaloni o pantaloncini. Una barella cintura crea una sensazione più confortevole, indossati in nuovi capi d'abbigliamento come i pantaloni del pigiama e può essere adattata per funzionare per bambini abbigliamento troppo. I bambini autistici e bambini che sono inclini a sovraccarico sensoriale sono spesso disturbati da gonne aderenti, così una barella farà gli indumenti del bambino più confortevole senza l'esigenza di cucito e sartoria.

Istruzioni

• Misurare la circonferenza della vita con una misura di nastro. Dividere questo numero per 2 per arrivare alla larghezza ideale del modulo di allungamento.

• Tagliare il bordo in tre pezzi. Utilizzare la misura dal passaggio precedente per tagliare un pezzo lungo e due da 6 pollici lunghezze del bordo di taglio.

• Avvitare le assi da 6 pollici per le estremità del bordo lungo. Le tavole corte dovrebbero essere parallele tra loro e siano perpendicolari al bordo lungo. La forma finale sarà una "u"di forma allungata, squadrate.

• Levigare i bordi e gli angoli del legno per rimuovere i bordi taglienti e schegge che potenzialmente possono tirare o danneggiare il tessuto.

• Posizionare la cintura intorno le due tavole corte e lasciarlo sulla barella per diversi giorni.

Consigli & Avvertenze

  • L'indumento può essere piegato e messo in un cassetto mentre sulla barella.
  • Per rendere questa barella appendibile, praticare un foro attraverso il centro del bordo lungo e inserire il gancio dell'hardware.