Ald-inc.com

Come fare il tuo Jig di stringa che serve

Servire è un tipo di thread utilizzato principalmente per le stringhe di prua. Servire è generalmente utilizzato per fare nock-punti e altre applicazioni per corde d'arco. Un jig che serve è uno strumento che fornisce una tensione costante mentre si lavora con il servire e rende molto più facile che quando eseguendo il lavoro a mano un compito di servire. Anche se le maschere che servono sono disponibili per l'acquisto al tiro con l'arco e negozi di articoli sportivi, può fare proprio a casa con alcuni strumenti di base.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di Stock in barra d'acciaio 3/4-di-1/8 pollici per una lunghezza di 5 pollici usando un seghetto. Limare eventuali asperità da taglio utilizzando un bel file di metallo.

• Misura 2 pollici su da un'estremità dell'acciaio barre ed effettuare un segno. Bloccare l'acciaio in una morsa al tuo marchio e piegarlo a un angolo di 90 gradi con una pinza. Dopo la piegatura, si avrà uno dei lati lunghi e un lato più corto.

• Marchio 3/4 di pollice dalla parte inferiore del lato lungo al centro della barra di stock. Praticare un foro da 5/16 pollici. Rubinetto/thread il foro utilizzando uno strumento di rubinetto 5/16 pollici.

• Praticare un foro di 1/8 di pollice in basso al centro sul lato corto del bar stock. Flip il bar stock sopra e fissare il bar stock con la morsa.

• Il file di un superficiale trasversale della scanalatura sagomata in stock, utilizzando il foro 1/8 di pollice come punto centrale per la croce. Questo fungerà da una traccia di filo per allineare il serving in diversi punti quando si utilizza il jig.

• Far scorrere una rondella di Teflon 5/16 sul bullone da 5/16 pollici. Far scorrere un rocchetto di servire sul bullone da 5/16 pollici, quindi far scorrere su un'altra rondella di Teflon sulla parte superiore. Avvitare il bullone nel foro da 5/16 pollici che forato e sfruttato. Scivolare su una rondella di 5/16. Avvitare il dado ad alette fino a quando stringe la bobina completamente.

• Tirare la corda che serve attraverso il foro 1/8 di pollice e cravatta in un nodo scorsoio. Quando si è pronti per utilizzare la dima, sciogli il nodo e andare a lavorare.