Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto americano

A partire da 1° giugno 2009, i cittadini americani che viaggiano ovunque di fuori degli Stati Uniti, tra cui Canada, Messico, Caraibi, Bermuda, sono tenuti ad avere un passaporto o una carta di passaporto. La scheda del passaporto può essere utilizzata per viaggiatori che viaggiano sulla terra o via mare al Canada, Messico, Caraibi o Bermuda. Tuttavia, i viaggiatori che viaggiano in aereo devono avere un passaporto. Al fine di ottenere un passaporto americano, i viaggiatori devono seguire una serie di passaggi settimane in anticipo del loro primo viaggio.

Istruzioni

• Compila il modulo DS-11. Il modulo può essere ottenuto online dal sito Web del dipartimento di stato americano o da un impianto di accettazione di passaporto o un'agenzia di passaporto (Vedi risorse qui sotto).

• Raccogliere le prove necessarie della cittadinanza statunitense e identificazione primaria. Ciascun richiedente deve presentare un elemento dall'elenco delle prove di cittadinanza degli Stati Uniti e un elemento dall'elenco identificazione primaria. Prove necessarie di cittadinanza degli Stati Uniti possono includere un passaporto precedentemente emesse e non danneggiato, un certificato di cittadinanza, un certificato di nascita certificato, un certificato di naturalizzazione o un rapporto di consolare di nascita all'estero. Identificazione primaria include precedentemente passaporto emesso e non danneggiato, certificato di naturalizzazione, attuale governo ID, ID militare corrente o una patente di guida valida.

• Hanno preso una foto del passaporto. I candidati devono fornire due foto formato tessera identiche. Foto dovrà essere a colori, 2 a 2 pollici di dimensioni, del viso completo, preso davanti a uno sfondo bianco o biancastro e è state adottate entro 6 mesi di fare domanda per il passaporto. I candidati devono indossare abbigliamento strada normale nelle foto passaporto.

• Presentare il DS-11 completato con la prova della cittadinanza, identificazione primaria e foto tessera presso una struttura di accettazione di passaporto o un'agenzia di passaporto. Molti uffici postali US sono impianti di passaporto accettazione. Visita il sito del dipartimento di stato americano per trovare l'agenzia più vicina a passaporto o passaporto accettazione Facility (Vedi risorse qui sotto).

• Pagare la tassa di applicazione impostata dal dipartimento di stato americano.

Consigli & Avvertenze

  • Farmacie con laboratori fotografici e negozi di fotografia comunemente prendono foto di passaporto che soddisfano tutti i requisiti del passaporto degli Stati Uniti per una tassa nominale. Visita il sito del dipartimento di stato americano per trovare l'agenzia più vicina a passaporto o passaporto accettazione Facility.
  • Fare non segno forma DS-11 fino a che fare in modo di Agent.If l'accettazione è necessario un passaporto entro 2 settimane, fissare un appuntamento presso un agenzia di passaporto regionale.