Ald-inc.com

Che tipo di lettore si apre una Magnum di vino?

Che tipo di lettore si apre una Magnum di vino?

Una bottiglia di vino di dimensioni magnum contiene 1,5 litri di vino. È due volte la dimensione di una bottiglia di vino tradizionale. Alcune bottiglie sono il collo immerso nella cera, altri possono essere avvolto in carta stagnola. Una volta scoperto il collo della bottiglia può o non può essere tappata. Cavatappi tradizionale possono aprire una bottiglia di magnum. Tuttavia, a causa della lunghezza del sughero è meglio usare un cavatappi su fronti gemello chiamato un Ah-So o amico di Butler.

Rimozione della cera da un collo di bottiglia

È meglio usare un coltello seghettato per rimuovere la cera da un collo di bottiglia. Prendere un coltello seghettato, noto anche come un coltello da pane e ho visto attraverso la cera al coperchio della bottiglia. Continuare a lavorare tutto intorno al collo della bottiglia. Una volta che la cera sul coperchio è tagliata dalla cera sulla lunghezza sul collo, è possibile utilizzare le dita o con il coltello per staccare la cera. Rimuovere la cera dalla parte superiore della bottiglia pure. Per una bottiglia di vecchio, è possibile rimuovere tutti la cera dal collo così potete vedere possibili sedimenti nel vino.

Rimozione di lamina da un collo di bottiglia

Utilizzare un coltello o un altro bordo affilato per tagliare intorno alla parte superiore del collo della bottiglia. Buccia o tagliare via la pellicola dalla parte superiore della bottiglia per esporre il cavatappi.

Stappare una bottiglia Magnum

È possibile utilizzare un cavatappi apriscatole o amico di cameriere per aprire una bottiglia di magnum, ma a causa della lunghezza del cavatappi, è preferibile utilizzare un Ah-So o amico di Butler. Un Ah-soo è un estrattore di sughero di doppie punte. Riposare la Ah-So sul sughero e scuoterla delicatamente a Cuneo i rebbi nella bottiglia. Una volta che la maniglia soddisfa il cavatappi, ruotare e tirare fino a rimuovere il cavatappi. Se un gap viene creato tra maniglia dell'Ah-modo e il cavatappi, oscillare avanti e indietro per spostare ulteriormente giù ancora garantire il cavatappi. Riprendere la torsione e tirando l'Ah-così finché il cavatappi è libero dalla bottiglia.

Bottiglia tappo a vite

Alcune bottiglie magnum vendute nei negozi di alimentari non hanno imballaggi simili a bottiglie di vino formato tradizionale. Bottiglie di vino più grande possono essere semplicemente il tappo a vite. Per aprire questi basta svitare, essi non sono tappate.