Ald-inc.com

Come fare Raffreddatori fatti in casa

A volte sembra che non hai mai abbastanza raffreddatori quando ne avete bisogno. Se ti trovi che necessitano di un dispositivo di raffreddamento supplementare in un pizzico, che rende uno da una semplice scatola di cartone, un sacchetto di immondizia e alcuni isolamento Styrofoam è un progetto facile.

Qui è come fare un semplice polistirolo più fresco da una scatola di cartone.

Istruzioni

Rendere un secchiello fatti in casa

• Rendere i pannelli di isolamento per rivestire l'interno della scatola. Misurare ogni lato interno della scatola e annotare le misurazioni. Misurare e segnare l'isolamento del polistirolo per fare un pannello per ogni lato della scatola. Utilizzare il righello per misurare ogni pannello e tracciare le linee per indicare dove ogni pannello dovrebbe essere tagliato. Tagliare ogni pannello lungo le linee con il coltello X-Acto.

• Posizionare il sacchetto di immondizia nella casella e regolarlo per allineare la casella. Spingere il sacchetto in ogni angolo e farla uniformemente allineati con l'interno della scatola. Tagliare il sacchetto in eccesso che può estendersi dalla parte superiore della scatola. Nastro di condotta dei bordi del sacchetto per la casella, se lo si desidera.

• Incollare i pannelli alla fodera per fissarli in posizione. Applicare la colla su un lato del pannello inferiore e inserirlo nella parte inferiore della scatola. Aggiungere ogni lato allo stesso modo, applicare la colla e poi inserire il pannello. Posizionare i pannelli laterali nella casella in ordine inverso (due lati opposti in primo luogo, quindi montare le due restanti lati opposti). Non aggiungere il pannello di isolamento superiore ancora.

• Riempire il secchiello con ghiaccio e prodotti alimentari. Posizionare il pannello superiore di polistirolo in cima al cibo e ghiaccio e chiudere la finestra.