Ald-inc.com

Come installare basi di Baseball

Come installare basi di Baseball

Stai coaching squadra di baseball del vostro bambino, o forse stai ad arbitrare giochi. Ma si può giocare il gioco se non si dispone di eventuali basi.

Istruzioni

L'installazione di basi

Ogni lega ha un proprio insieme di regole, che includono le basi quanto distano l'una da altra. Scopri questa distanza e hanno in mente prima di iniziare.

• Comincia a casa il piatto. Alcuni piatti sono fissati in modo stabile nel terreno e gli altri sono destinati per essere prelevati quando il gioco è finito. Se stai impostando la piastra, assicurarsi i punti punto triangolare dal lanciatore.

• Sono un assistente di tenere l'estremità del metro a nastro al punto triangolare di home plate. Allineare il metro a nastro lungo sia il lato prima o terza base lungo il bordo posteriore della piastra domestica. Trasportare il nastro alla distanza prescritta e impostare la base a terra. Se la base ha un picco ad esso collegato, martello la punta saldamente nel terreno.

• Avere un assistente a piedi da dove ti trovi e tenere il nastro di misurazione all'angolo della base. Poi a piedi la distanza prescritta a dove dovrebbe essere la seconda base. Questa base, dalla base impostato in precedenza verso il basso e la piastra dovrebbe formare un triangolo. Impostare giù seconda base e martello nuovamente il picco, se c'è uno, nel terreno.

• Dispone di un assistente in seconda base e tenere il nastro di misurazione sulla base. Poi a piedi la distanza prescritta verso dove dovrebbe essere la prima base (o terzo, a seconda di quale base è impostare giù in primo luogo). Metti giù la base e martello il picco allegato nel terreno.