Qual è l'origine di bicchieri di vino?
Bicchieri di vino hanno assunto diverse forme e forme nel corso della storia da loro umili durante l'età del bronzo.
Prime navi
Nell'età del bronzo, i primi vasi di bere vino erano fatti di rame ed erano a forma di piccoli boccali che sono stati prelevati con entrambe le mani e sorseggiò. Nel quinto secolo A.D., il vino era ubriaco da corna. Il contenuto doveva essere finito in una bevanda, perché il corno potrebbe essere prescritto non su un tavolo o una superficie piana senza rovesciarsi.
Vasi con manici
La Chiesa ha vietato l'uso dei corni per bere vino alle cerimonie di comunione intorno 800 A.D. Invece, boccali in legno sono stati usati in modo simile ai loro predecessori di rame. Entro la metà del XIV secolo, si usavano recipienti in pelle. Un manico separato è stato fissato per rendere più facile per tenere il vaso in pelle.
Bicchieri di vino moderni
Nel corso del tempo, numerose tazze di varie forme sono state inventate, tutte dotate di maniglie, fino al XVII secolo, quando gli occhiali con steli cominciarono ad apparire. Uno dei primi è stata la Coppa d'argento zucca, il quale stelo è stato supposto per replicare un tronco d'albero. Oggi, due bicchieri di vino in genere hanno un gambo e una lampadina; Tuttavia esistono forme leggermente diverse per i diversi vini.
Articoli Correlati
- Qual è l'origine delle uve da vino?
- Quali sono i diversi bicchieri di vino?
- I migliori bicchieri di vino bianco
- Come sapere quale bicchiere di vino per uso
- Come posso sapere quali bicchieri Riedel vino ho?
- Differenza tra bicchieri di vino rossi e bicchieri da vino bianco
- Parti di bicchieri di vino
- Come conservare i bicchieri di vino
- Diversi tipi di bicchieri di vino