Ald-inc.com

Come cucinare le chele di granchio di pietra

Come cucinare le chele di granchio di pietra

Stone crab claw carne è considerata una prelibatezza negli Stati Uniti orientali. La carne è tenera e saporita ed è simile all'aragosta. Chele di granchio di pietra sono in genere venduti surgelati e precotti, per conservare la loro freschezza e richiedono solo di riscaldo. Se siete abbastanza fortunati da trovare fresco, richiedono solo pochi minuti di ebollizione in acqua ben salata.

Istruzioni

• Riempire una pentola con acqua, aggiungere 1/4 di tazza di sale per ogni gallone di acqua. Portare l'acqua a bollore e aggiungere chele di granchio di pietra di non più di 6 a 8 per il gallone di acqua. L'acqua dovrebbe smettere solo bollente per pochi istanti quando vengono aggiunti gli artigli

• Riportare l'acqua in ebollizione e coprire la casseruola. Ridurre la fiamma a fuoco medio e consentire le chele di granchio di pietra sobbollire per 7-8 minuti.

• Togliete la pentola dal fuoco e scolare. Sciacquare gli artigli sotto l'acqua fredda per 1 minuto, né immergerli in una ciotola di acqua ghiacciata. Questo si interrompe il processo di cottura e li protegge dal diventare troppo cotto e asciutti.

• Aprire ogni artiglio utilizzando un robusto schiaccianoci o granchio cracker e utilizzare una forchetta granchio per rimuovere la carne all'interno. Fare attenzione a non strappare o rompere la carne durante la rimozione.

• Servire il stone crab claw carne immediatamente per evitare che si secchi. Accompagnare con burro chiarificato o vostra salsa preferita per immersione.

Consigli & Avvertenze

  • Esistono molte leggi severe per quanto riguarda raccolta fresche pietra granchi. Essere sicuri di trovare le specifiche nel vostro stato prima manomissione o maneggiare qualsiasi pietra granchi.