Ald-inc.com

Cose da fare: Hessel, Michigan

Cose da fare: Hessel, Michigan

La città di Hessel, sulle rive del Lago Huron, dà i vacanzieri una posizione centrale nel paese di up-nord del Michigan robusto e isolato. Situato nella penisola orientale superiore, i proprietari di case estive per le molte isole vicine salpò da Hessel per raggiungere i loro nascondigli appartati. Acqua sport regnare in questo tranquillo rifugio dalla giungla urbana, ma è possibile trovare ristoranti, casinò e luoghi d'interesse storici nelle vicinanze se in cerca di una gita in giornata. L'estate è stagione di picco, ma troverete un sacco di avventure nei pressi di Hessel durante tutto l'anno.

Vela e crociere

Troverete acqua dolce di vela e di crociera al largo della costa di Hessel meglio. Le isole di Les Cheneaux fornire miglia di porti al riparo disabitate per esplorare e ancoraggio. Nautica storia date indietro della zona 400 anni per i nativi americana betulla corteccia canoe e altri tipi di barche di legno usate dagli esploratori. Oggi, si può competere in una serie di regate veliche. Destinazioni popolari vela vicino Hessel includono la storica isola di Mackinac, il fiume Saint Mary, Drummond Island e la Georgian Bay.

Salone nautico in legno antico

Ogni anno Hessel rende omaggio alla sua industria nautica di passato e locale ospitando il Les Cheneaux isole Antique Wooden Boat Show. Visita nel mese di agosto Mostra barche in legno restaurati, come Chris Craft barche in legno, e partecipare al Festival delle arti contemporanee. Se siete interessati a imparare il mestiere di costruzione della barca, è possibile iscriversi per un workshop estivo o un corso di nove mesi presso scuola di Hessel grande laghi Boatbuilding.

Mackinac Island

Passo indietro nel tempo con una visita all'isola di Mackinac, situato nel centro stretto di Mackinac tra penisole superiore e inferiore del Michigan. Automobili sono vietati sull'isola, ma è possibile tour colline rocciose dell'isola in bicicletta, a piedi o in carrozza trainata da cavalli in estate. In inverno, imballare il tuo sci di fondo per sentiero eccellente sci e join che 500 residenti tutto l'anno dell'isola per feste invernali completano con falò cook out, neve golf e pallavolo, hockey su scopa e slittino. È possibile ottenere per l'isola in barca fino a quando lo stretto gelare, solitamente qualche volta nel mese di gennaio. Dopo di che, prevede di volare, o forse a piedi da St Ignace sul ponte di ghiaccio che si forma quasi ogni inverno.

Eco Adventures

È possibile prenotare un'avventura all'aperto eccellente qualsiasi periodo dell'anno attraverso boschi & acqua Ecotours. Andare con racchette da neve o cani da slitta in inverno. Kayak per una posizione di isola e campeggio sotto le stelle di Michigan settentrionale. Iscriviti L201 femminile in autunno o andare bird-watching nella primavera. Voi non sarete a corto di opzioni quando ritirarsi in Hessel per una fuga tanto necessaria.