Ald-inc.com

Come sollevare il colore dei capelli a casa

Quando il colore permanente dei capelli viene utilizzata per modificare il colore dei vostri capelli e finisce per essere troppo chiaro o troppo scuro, l'esperienza può finire per essere un disastro di colorazione dei capelli. Mentre è possibile avere il colore di capelli indesiderabili rimosso da un professionista in un salone, il processo può essere costoso ed espone i capelli ad ulteriore trattamento chimico. Colore dei capelli di sollevamento a casa è efficace e più delicato sui capelli e cuoio capelluto.

Istruzioni

• Bagnare i capelli con acqua e schiuma con shampoo purificante. Massaggiare lo shampoo i capelli dalle radici alle punte per creare una schiuma spessa. Lasciare il shampoo schiarente sui capelli per pochi minuti, come si lavora per rimuovere e schiarire il colore.

• Lavare i capelli con acqua tiepida. Vedrete alcuni del colore dei capelli nella parte inferiore della doccia come è sollevato e sciacquare i capelli.

• Riscaldare un tubo del trattamento di olio caldo in un contenitore di forno a microonde. Impostare il tubo nel contenitore e aggiungere alcuni pollici di acqua. Riscaldare il trattamento olio per un minuto sull'impostazione "Alta".

• Applicare il trattamento di olio riscaldato per i capelli, i capelli dalle radici fino alle estremità del rivestimento. Utilizzare tutto l'olio nel tubo di trattamento e coprire tutti i capelli accuratamente.

• Pile i capelli sulla sommità della testa, se è o medio-lunghi, quindi avvolgere plastica avvolgere intorno alla testa. Avvolgere un asciugamano grande intorno l'involucro di plastica per mantenere la testa e capelli caldo durante il trattamento di olio caldo. Permettere all'olio di rimanere sui capelli per 15-30 minuti.

• Rimuovere il colore di capelli e trattamento di olio caldo dai capelli di nuovo lavaggio con shampoo purificante. Idratare i capelli con il condizionatore in seguito.

Consigli & Avvertenze

  • Fare un test di filo, come raccomandato dai kit di colore dei capelli, prima di applicare il colore alla tua testa intera.
  • Attendere due settimane prima di colorare o elaborando i capelli nuovamente, quindi capelli non diventano secchi e rompere da sovra-trattamento.